Uncategorized

Nursery Furniture

A giudicare da recenti comunicati stampa e inviti per la doccia, sembra che sia la stagione dei bambini. Un paio di anni fa, il design moderno di fascia alta per bambini è stato spesso citato come una tendenza. Ora, penso che sia passato quel punto e diventa la norma. In un certo senso, riassume tutto ciò che vogliamo nel design, perché quando riguarda i loro figli, molte persone non sono pronte a sacrificare la qualità, i rigorosi standard ambientali o lo stile.

Uno dei pionieri delle fantastiche camere per bambini è il designer David Netto. Originariamente chiamato Netto Collection, ha sviluppato la sua linea di mobili per adattarsi ai suoi gusti quando è diventato padre. La linea è ora chiamata MacLaren Nursery e include alcuni nuovi pezzi, tutti intesi a passare alle stanze per adulti. Il vivaio che ha creato per questo appartamento o condominio della Fifth Avenue inferiore a New York, ad esempio, presenta Moderne Changer (sopra). (David Netto è anche noto per gli interni sensazionali adulti, ovviamente. Dai un’occhiata ad alcuni dei suoi design e ispirazioni nella nostra galleria.)

Molti pezzi di Netto sono i migliori per condomini a concetto aperto o piccoli spazi, considerando che non urlano “kiddie”. Caso in questione: il nuovo Louis Changer/Dresser (a sinistra) è tanto mod quanto pratico. Questo ha un senso particolare se si considera che molte persone, tra cui molti dei miei amici, scoprono che si aspettano mentre vivono ancora in un piccolo appartamento, cercando di trovare una casa. Qualsiasi cosa dalla collezione di Netto è un investimento degno considerando che puoi costruire un asilo nido in un angolo. Inoltre, fanno grandi pezzi di transizione in seguito. La culla di cabine, sopra a destra, ad esempio, ha un cassetto di stoccaggio e si converte in letto di un bambino.

Ci sono un sacco di ottimi prodotti e negozi là fuori (e per fortuna molti di loro sono stati avviati da genitori impegnati, quindi normalmente puoi trovare e acquistare tutto online). Un’altra buona scelta è Ducduc. Adoro questo vivaio soleggiato e fresco che mostra la loro serie Dylan.

L’azienda con sede a Toronto e fondato sui genitori, Monte Design Group, è un altro ottimo esempio di mobili di qualità per bambini e bambini. L’aspetto semplice ispirato alla scandinava del seggiolone Tavo (a sinistra) potrebbe funzionare in quasi tutti gli spazio. Tira ideale fino al tavolo, eliminando la necessità di (e dell’occhio) di un vassoio. Realizzato in legno di acero solido e in pelle bianca incollata, è anche facile da pulire.

Probabilmente hai visto i cellulari moderni astratti di Flensted in molti spazi dell’anca – questa è una frazione del prezzo di molti di loro e sarebbe un’ottima alternativa ad avere un lampadario in un asilo nido. Adoro ancora l’aspetto dell’illuminazione glam in un asilo nido, ma questo mobile di cardstock da gallina (in alto a destra) aggiunge un’atmosfera dolce e piena che è un po ‘più adatta (e pratica).

Personalmente, mi sembra che mi manchi il gene del matrimonio/bambino, ma se dovessi progettare un vivaio, avrei lavorato intorno a questa culla sospesa Leander (disponibile in Canada attraverso il giovane tulipano). Sono lieto che una culla ondeggiante possa apparire così bene e adoro lo schema tutto bianco.

Ci sono molti blog di design, riviste e siti online dedicati ai bambini in quanto ci sono ottimi mobili e linee di accessori, ma questo è un altro argomento del blog. Se parli francese però, uno da controllare nel frattempo è la rivista di latte a base di Parigi. Qual è il tuo preferito?

Per molte più idee per la decorazione degli vivai, dai un’occhiata alla galleria fotografica delle nostre sale per bambini.

Crediti fotografici: 1. APPARTAMENTO DI FILTH AVENUE inferiore, David Netto Design2A. Louis Changer, MacLaren Nursery2B. Crib di cabine, Ella + Elliot3. Serie Dylan, Ducduc4a. TAVO High Chair, Monte Design Group4b. Premio gallina mobile, Ella + Elliot5. Leander Cradle, la boutique infantile

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *