Home & Living

Intervista: lo chef Mario Batali

Oltre alla sua competenza culinaria, entusiasmo per il cibo e contagioso Joie de Vivre, lo chef Mario Batali è famoso per la grazia sotto pressione. Prenditi il ​​suo tempo su Iron Chef America. Anche se l’orologio stava ticchettando, così come gli altri contendenti correvano freneticamente attorno al “Kitchen Stadium”, urlando indietro e indietro, Mario condivideva comunemente una storia di fondo sul suo pasto o montare alcune bevande contrastanti per i giudici. Ora, Mario rimane il consumato multitasker, in piedi al timone di 26 ristoranti, che ospita il importante talk show diurno The Chew, oltre a portare il mercato dei cibi gourmet italiani, Eataly, in Nord America. Allo stesso modo ha scoperto il tempo di condividere ricette ancora più stimolanti nel suo nuovo libro di cucina: America Farm to Table (2014 Grand Central Publishing).

Di recente, H&H ha avuto la possibilità di chattare con l’iconico chef sui suoi pensieri sul Ringraziamento, sulle sue ultime iniziative e su ciò che ha organizzato per il suo aspetto al prossimo gustoso spettacolo alimentare di Toronto.

House & Home: quando si tratta di cena del Ringraziamento sei un tradizionalista o ti piace sperimentare?

Mario Batali: Ogni anno seleziono un tema del sapore regionale, l’anno scorso era Alsace, quest’anno è il New Mexico. Le classificazioni primarie sono sempre sul tavolo; Turchia, salsa, patate, cavoletti di Bruxelles, eco-amici brasate e ripieno/vestiti, tuttavia il palato delle spezie e lo strano allontanamento dalla modifica dei classici con il tema. Quest’anno avremo meravigliosi tamales di patate e il sugo avranno peperoncini e chorizo.

H&H: Nella tua mente, non è veramente la cena del Ringraziamento senza …

MB: Sono il più grande fan del ripieno e del sugo! Oltre al tacchino, ovviamente, di solito ti tolgo le ossa e lo preparo quasi come una porchetta e la famiglia piace. Anche il nostro cane, Willie, prova un boccone.

H&H: Che tipo di vino suggeriresti di andare con un pasto del Ringraziamento?

MB: Sono enorme con Sangiovese morbido e maturo come un Chianti Classico, tuttavia mi piace anche un sidro autunnale fresco di Ringraziamento.

H&H: Il Ringraziamento e altre cene per le vacanze possono essere una tale produzione, oltre a stress per molti cuochi di casa. Hai qualche tipo di suggerimenti per rendere il processo più semplice?

MB: Cook davanti. Non è necessario che sia reso fresco quel giorno. Ci sono molti piatti che si congelano bene e hanno un sapore altrettanto bello quando vengono riscaldati. La semplificazione è il nome del gioco. Inoltre, non aver paura di lasciare che gli altri si lanciano. Se i tuoi ospiti si offrono di portare dessert, lasciali!

H&H: Sulla masticazione, gli spettatori ti hanno visto cucinare con una serie di ospiti da Susan Sarandon a Jon Hamm. Quale ospite ti ha sorpreso di più con le loro capacità di cucina?

MB: 2 Chainz! Non credevo che avrebbe capito il suo metodo intorno a una cucina, ma mi ha sorpreso. È stato un momento eccellente così come i miei giovani credono che io sia molto più fresco ora.

H&H: Il tuo decimo libro di cucina è previsto per scoprirlo in ottobre, America Farm to Table: ricette semplici e gustose che celebrano gli agricoltori regionali. Perché hai scelto di rendere omaggio agli agricoltori?

MB: Credo che gli agricoltori siano le prossime rock star. Gli chef ottengono i riconoscimenti, tuttavia non saremmo in grado di cucinare senza un gustoso raduno dai nostri agricoltori regionali. Tuttavia, soprattutto, sostenere l’agricoltura regionale può essere la soluzione a molte delle nostre questioni del 21 ° secolo sia nella nutrizione che nello sviluppo economico. È anche la chiave per cucinare eccellente a casa.

H&H: Che libro di cucina ami in questo momento?

MB: Mi piace Buvette e il libro di Jody Williams, Buvette: The Goodment of Ottimo cibo, è geniale e bello.

H&H: Puoi parlarci un po ‘della tua cucina?

MB: Mi piace la mia cucina di casa. Ci raduniamo sempre intorno all’isola del Big Center, dove i miei giovani fanno i compiti, dove mangiamo la maggior parte dei nostri pasti, nonché dove facciamo pasta fresca e pizza. È piuttosto versatile. Le prestazioni sono fondamentali nelle cucine domestiche. Ti divertirai a cucinare di più a casa se capisci che puoi raggiungere un braccio per i coltelli, fare qualche passo per l’olio d’oliva, ecc. Una zona cucina disordinata e disorganizzata rende meno divertente quando prepari i pasti.

H&H: I buongustai e i fan di tutto il Canada verranno a Toronto per andare al gustoso food show tra il 17 ottobre e il 19. Come chef headliner nel giorno di apertura dello spettacolo, cosa hai programmato?

MB: Abbiamo programmato una giornata intera, comprese le acquisti di libri e una demo, in cui farò alcuni piatti stagionali dal mio nuovo libro. Non sono mai stato al gustoso food show: sono entusiasta di restare con Toronto!

H&H: Che succede per te?

MB: Stiamo guardando nuovi posti per Eataly, così come abbiamo appena rivelato che stiamo assumendo il cibo e il programma di bevande al leggendario hotel marittimo di New York. È un momento interessante in arrivo!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *