Home & Living

Dynalite DDMC802GL Controller multiuso multiuso

Il nuovo modulo per tutti gli usi della dynalite è versatile sufficiente per accettare fino a quattro moduli plug-in a doppio canale o due schede a canale quad per carichi diversi. Ciò consente di utilizzare i suoi canali per molte funzioni diverse, tra cui oscuramento o automazione di tende, tende o ventole ecc. Ciò non indica canali molto più inutilizzati, come può verificarsi con le tradizionali unità a funzionalità singola.

“Il controller per tutti gli usi di Dynalite in mostra a ISE 2009-Westerham, Kent, 5 novembre 2008: presso la mostra integrata dei sistemi Europe (ISE) 2009, illumination Manage e il gruppo di automazione, Dynalite, mostreranno l’aggiunta più attuale dell’azienda all’attuale aggiunta dell’azienda ad è una serie di controller multiuso in termini di costi e sostenibili: DDMC802GL. Perfetto per l’automazione domestica e le applicazioni di gestione delle suite alberghiere, il controller multiuso DDMC802GL-montanti Din Rail è dotato di uno speciale design configurabile da hardware, in cui le schede di uscita plug-in si adattano a determinate tonnellate assegnate al sistema. Questa capacità di adattare il prodotto al lavoro ottimizza l’amministrazione energetica e riduce i costi, eliminando contemporaneamente la sperimentazione e fornendo flessibilità a prova di futura.

“La varietà di controller modulari multiuso di dynalite annuncia la prossima generazione di tecnologia” eco “della tecnologia della dynalite”, ha dichiarato Phil Main, responsabile dell’avanzamento del servizio di dynalite. “Non ci sono due sistemi di gestione uguali, così come la varietà di richieste di gestione è in aumento. Fornendo la capacità di utilizzare moduli specifici del carico, sia per il ridimensionamento di luminaire o l’automazione di tende, tende o ventilatori-c’è una grande riduzione nella baccagria innescata da canali non utilizzati nei tradizionali approcci di gestione. Inoltre, il sistema è completamente a prova di futuro. Un aggiornamento complessivo del sistema indica non molto più che sostituire i moduli privati. Questi sono tutti componenti cruciali per un futuro sostenibile. ”

Secondo Main, il DDMC802GL estende la principale varietà di controller economici e montati sulla ferrovia di Dynalite che supportano grandi quantità di piccole tonnellate nelle applicazioni residenziali residenziali, nonché ad alta densità. “La versatilità senza pari dei controller multiuso modulari di dynalite si estende ben oltre il design del controller”, ha affermato. “Allo stesso modo include l’installazione e la manutenzione, per cui le carte possono essere finalizzate e inserite dopo l’installazione del controller. Da una prospettiva di installazione e hardware, ciò si traduce in uno dei controller più economici su base per canale offerta nello spazio residenziale e di automazione alberghiera. ”

Sia i nuovi controller Modulari DDMCGL DDMC802GL che DDMC802 esistenti possono gestire una grande varietà di carichi, incluso il bordo del trailing o la fase all’avanguardia che gestiscono i dimmer, HF Ballast Manage (DALI programmabile individualmente, 1-10 V), nonché DSI) , Fan e Control del Curtain. Questo li rende l’opzione perfetta per le applicazioni di automazione della casa e di hotel che necessitano di prestazioni oltre il semplice controllo dell’illuminazione. Inoltre, la tecnica modulare assicura un prezzo accattivante.

Con otto canali con un tonnellate nominale per canale di 2A, il controller multiuso DDMC802GL (carico generale) può accettare fino a quattro moduli plug-in a doppio canale o a due card-in per carichi diversi. Le tonnellate complessive sono specifiche del modulo fino a 16A. In alternativa, per le applicazioni che necessitano della massima flessibilità, il punto di riferimento DDMC802, che soddisfano otto slot per moduli plug-in a canale singolo, può essere imballato su una scatola complessiva di 16A in tutte le configurazioni di schede.

Come tutto è stabilito sulla filosofia di gestione distribuita di fama mondiale della dynalite, in cui la gestione dell’intelligenza è distribuita sulla rete e collegata per mezzo della rete di autobus seriali peer-to-peer avanzata di Dynalite, Dynet. Ogni controller è programmato in base alle certe tonnellate che controlla, agendo su direzioni da singoli pannelli o sensori integrati per mezzo della rete Dynet. L’accesso al guadagno di programmazione è facilitato da una porta dynet RS485 che si trova nella parte anteriore di ciascun controller, consentendo la rete regionale e l’accesso al controller per mezzo di PC, senza smantellare alcun tipo di apparecchiatura. Un complesso di 170 scene preimpostate può essere mantenuta sulla rete per ogni area gestita.

Altre caratteristiche del controller multiuso DDMC802GL includono la disposizione di otto secchi programmabili, mettersi in contatto con gli ingressi per elementi di cablaggio al controller (come la sovrascrizione del sistema di sicurezza), nonché un modulo di clock opzionale, presente sulla scheda madre per prevenire il consumo di consumo Spazio di slot. Allo stesso modo è inclusa una gestione di sovraccarico regionale sul pannello frontale di ciascun controller che consente la gestione di onda/spegnimento di ciascun canale privato nell’improbabile evento di guasto della rete.

Per verificare la gestione dell’illuminazione integrata della dynalite e le soluzioni di automazione, vai a Dynalite presso Integrated Systems Europe (ISE) 2009: Hall 3, STe 3A110, RAI Exhibition Center, Amsterdam, dal 3 al 5 febbraio 2009. ”

www.lighting.philips.com

Voglio di più? – Devi rispettare noi su Twitter, come noi su Facebook, o iscriverci per il nostro feed RSS. Puoi anche ottenere queste notizie fornite tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *