Mentre aspettiamo Logitechs UK PR Business per inviarci il nostro campione di valutazione, il visitatore automatico della casa Tim Morris ci ha inviato la propria valutazione del nuovo sistema audio di streaming di Squeezebox Duet (Cerca su eBay) …
Non ho seriamente pensato ai lettori musicali in rete fino a quando il mio devoto CD Delived si è rotto nel gennaio 2006. Ho ricevuto un’e -mail per il Roku Soundbridge da qualcuno con cui avevo fatto un servizio prima. L’ho esaminato e l’ho scontato rapidamente in quanto non supportava la crittografia WPA.
Ho cercato di trovare opzioni e la scelta per i giocatori di alta qualità ridotti a due scelte, Sonos e Squeezebox. Lo Squeezebox ha vinto per me per una serie di motivi:
All’epoca non esisteva la ZP80 e il ponte, quindi avrei dovuto ottenere due ZP100. Dato che il mio server si trova nel mio seminario, uno di loro sarebbe assolutamente ridondante
Se volessi aumentare il numero di zone, non credo che la rete Fit Together avrebbe affrontato. Avrei un giocatore a un’estremità della casa, così come gli altri tre 50 metri di distanza nel rack multimediale della casa primaria con due pareti esterne tra l’isolamento di supporto del foglio
Il colore dello ZP100 non si sarebbe inserito con il mio rack di dispositivi completamente neri
La cosa che infine lo ha oscillato per me è che avevo visto molti articoli sui forum Meridian Unplugged relativi all’alta qualità della SqueezeBox confrontando favorevolmente con i trasporti di CD da £ 1500 quando suonava musica senza perdita di perdita. Ci sono persone Sonos anche lì, tuttavia, per quanto ho capito, non c’è una prova back -to -back dell’uno contro l’altro. Ho scaricato e ho installato l’applicazione software e ho messo un lettore di applicazioni software sul mio PC desktop. Dopo un paio di giorni di armeggiamento ho ottenuto il mio primo squeezebox (V3). Non mi ci è voluto molto per scegliere in formato dati. Poiché lo spazio di archiviazione è accessibile ora ho preso la decisione di utilizzare FLAC Lossless, per due motivi: 1) Lo SqueezeBox lo supporta in modo nativo in modo da poter trasmettere l’audio compresso attraverso la rete, oltre a 2) poiché puoi ricreare i dati WAV originali Avere un miglior archivio, oltre a doverlo fare solo per strappare i tuoi CD quando sarà sempre la parte che richiederà tempo nella creazione di musica in rete. Se un nuovo codec molto più efficace esce per un lettore portatile, puoi semplicemente transcodificare l’intera collezione senza aggiungere alcun tipo di artefatti aggiuntivi.
Una delle cose che mi piacciono veramente della Scheezebox è stata che oltre al telecomando IR potrei gestirlo con tutto ciò che ha un browser web. Negli ultimi due anni ho utilizzato un IPAQ 5450, Nokia N91, Nokia N95 (tutti utilizzando la pelle portatile) e molto più di recente Nokia N800s utilizzando una pelle su misura originariamente creata per il tablet Web 770, come come così come lo strano PC. Il PC rimane il metodo migliore per produrre e gestire playlist. Ho considerato che prolungava la rete in quattro zone: tre nella casa primaria sostituendo un suoni imerge che alimenta gli amplificatori multiroom Musiq QED.
Una sera ho avuto una discussione vibrante con l’editore di AutomatedHome Mark, dove eravamo entrambi irremovibili che le nostre opzioni selezionate fossero le migliori. Non riuscivo a vedere il requisito per il costoso telecomando Sonos quando potrei gestire la mia musica con così tanti dispositivi diversi. Mi sbagliavo! Se il controller Sonos è vicino come il nuovo controller SqueezeBox, è più veloce, molto più intuitivo e semplicemente molto più facile da usare. Se puoi utilizzare un iPod, è possibile utilizzare il nuovo controller. Il mio fratello Luddite lo ha scelto e lo ho utilizzato senza direzione: ho dovuto passare mezz’ora a parlare con l’utilizzo del Nokia N800 come controller. L’interfaccia Web ha ancora i suoi utilizzo, ad esempio quando si impostano scelte avanzate sia a livello di server che a livello del giocatore. Le pagine Web sono ancora eccellenti e hanno fatto molto per migliorare la velocità del caricamento, rinfrescando solo ciò che devono assolutamente quando si muovono tra le sezioni. I controlli primari (play, evita traccia, volume) funzionano senza alcun ritardo riconoscibile quando si utilizzano il controller o l’interfaccia Web.
Ne ho visti alcune valutazioni su Internet del duetto di Squeezebox e non ha prontamente solleticato la mia fantasia. Non è stato fino a quando ho visto il video di MacWorld che ho preso una decisione di prenderne uno. Purtroppo non potevo semplicemente ottenere un controller in quel momento, poiché sembrava improbabile che le azioni dei controller separati e dei ricevitori si sarebbero presentati fino alla fine di aprile al più presto che ho speso £ 80 aggiuntivi e ottenuto tutto il duetto completo Sistema (spesa totale per un nodo £ 280)
Video del duetto frommacworld
Ho gestito per perdere il taglio per la spedizione per la spedizione prima del weekend di Pasqua di mezz’ora, quindi credo che sia stata l’attesa più lunga che ho avuto per una spedizione nel Regno Unito-6 giorni! Ne è valsa la pena aspettare.
Hanno continuato uno schema che è iniziato con il primo logitech top QualITY SB3 – Se non utilizzano un’azienda di stile a Cupertino per creare l’imballaggio, hanno informato quello che utilizzano per far sembrare la confezione Apple con un ottimo contrasto rosso. L’intera cosa sembra e sembra che debba avere un pezzo di frutta sul retro con un morso tolto. Hanno persino ben ponderato il supporto di ricarica per fermarlo mentre lo tiri fuori. Anche i menu sono simili in funzione a un iPod, così come puoi cercare album che mostrano una miniatura di ogni copertina, così come le tonnellate dell’arte quasi così rapidamente quanto puoi scorrere anche con il mio atlone XP+ 3200 pesantemente pieno di hardware. , 2 giocatori di applicazione software in esecuzione e con il remoto o un browser Web aperto per ogni gadget (il browser Web pone la stessa identica domanda sul server del telecomando, proprio come la versione 7 dell’applicazione del software server in cui si aggiorna Tempo autentico, quindi sto simulando 7 giocatori e 7 controller). Nonostante ciò che potresti aver verificato non c’è alcun ritardo. Parte del corto di stile era senza dubbio per renderlo comodo da utilizzare con una mano.
La configurazione di SqueezeCentre (il nuovo nome per la versione 7.0 del software del server) è un gioco da ragazzi. Installa un server Web sulla porta 9000, con cui qualunque cosa sia controllata. Se installato ti esegue con una procedura guidata che deve capire dove vengono archiviate la tua musica e le playlist, oltre a se si desidera integrare o meno il database con iTunes. Quindi scansiona le tue cartelle per la musica e le opere d’arte. Nella mia piccola raccolta di 350 dischi ci vogliono 8 minuti. La prima cosa che ti suggerirei di fare mentre è la scansione è fare la tua primissima personalizzazione. Il controller, il ricevitore e il tradizionale sono thin client. Sebbene possano decodificare diversi tipi di dati diversi in modo nativo, oltre a gestire lo schermo ecc. Molto lavoro difficile viene messo in uscita alla fine del server. Nella scheda Advanced Scegli la scelta delle prestazioni e imposta la preoccupazione sia del server che dello scanner su -20 (il più grande disponibile). Non ha alcun tipo di effetto su alcun tipo di altri programmi o servizi in esecuzione sul mio server.
La configurazione del telecomando è di nuovo facile. Quando gli hai detto quale regione ci sei scansione per reti wireless e ti spinge a entrare in un cruciale se necessario. Se il tuo SSID è nascosto, è possibile impostare una rete manualmente. Se hai i giocatori esistenti, appariranno sullo schermo, se si richiede di impostare i ricevitori, basta collegarli. Poiché non sono collegati con alcun tipo di rete, le ultime cifre dell’indirizzo MAC vengono visualizzate sullo schermo. Un clic è tutto ciò che richiede per trasferire le impostazioni di rete sul ricevitore e ottenere l’accesso ad esso. È probabile che entrambe le unità richiederanno un aggiornamento del firmware direttamente fuori dalla scatola. È automatico e non deve richiedere molto più di cinque minuti. Supporta altre configurazioni wireless. Peer to peer Se non hai un accesso al punto o modalità Bridged in cui il ricevitore è collegato a una porta Ethernet cablata e il controller utilizza il ricevitore per inviare i suoi comandi al server. Suggerirei però che se hai molto più di una zona, un accesso al punto è assolutamente il metodo da percorrere. Ho tre unità Linksys WAP4400N installate, nonché non ho avuto problemi con abbandoni del segnale o problemi di throughput.
L’interfaccia utente non richiede tempo in alcun modo per essere utilizzato. I pulsanti di navigazione primari sono la casa che ti porta al menu in alto o dal menu principale alla schermata “ora riproduzione”, aggiungi, che aggiunge il prodotto attualmente scelto alla playlist attuale (o se si verifica una playlist rimuovelo !) Gioca e indietro che ti porta su un livello nella struttura del menu. Questi circondano una ruota clicca con il pulsante centrale. A differenza dell’iPod, il pulsante è meccanico, tuttavia ruota abbastanza liberamente e ha l’accelerazione dell’applicazione software per la navigazione con lunghe liste. Sarebbe bello poter personalizzare l’accelerazione – forse sarà disponibile in futuro. Come con SqueezeBox tradizionale (il nuovo nome per Squeezebox 3) è possibile impostare “Screen Savers” con un ritardo personalizzabile, uno per quando la musica suona e uno altro per quando viene fermata. La schermata “ora riproduttiva” predefinita, così come l’orologio sembra funzionare molto bene. La retroilluminazione si spegne anche dopo un singolo periodo definito (a meno che non sia nel caricabatterie e non lo desideri anche tu). Quando lo raccogli o anche lo spingi lo schermo si sveglia da dove ti sei interrotto. Oltre alla tua musica, è possibile ascoltare la radio web e i servizi musicali di abbonamento, se quelli rispettabili vengono mai reintrodotti nel Regno Unito. C’è una spina semplice da impostare che consente di ascoltare tutti i flussi della BBC online più l’archivio regolare oltre a una serie di altre stazioni del Regno Unito e all’estero. È possibile impostare diversi server musicali suPC diversi e sceglierli dal telecomando, qualcosa che era quasi impossibile quando si controllava con un browser Web. Eccellente per le famiglie in cui i genitori e il gusto musicale dei bambini sono particolarmente divergenti.
Puoi dire che c’è molto di più da trovare: ha un accelerometro a 3 assi come il Wii e sebbene non sia ancora attivo una cuffia e una porta IR (non si contenderà Crestron o Pronto TSU9600, tuttavia sarà utile Per accendere il volume e giù su un amplificatore in una “corretta” stanza HIFI o tirare su una tastiera per utilizzare la navigazione pigra su un “classico Scheezebox”). Hanno persino gestito per catturare una slot SDCard e l’interfaccia USB.
Dovrò scoprire da qualche parte per distribuire il ricevitore del duetto, o forse scoprirà il suo metodo per eBay. Ho intenzione di rimanere con il tradizionale per l’ascolto primario in quanto ho un mattone significativo di un alimentatore lineare ottenuto da Farnell per impedire il cambiamento del rumore dall’alimentazione a spina (la maggior parte delle persone non se ne accorge), così come io Utilizza il plug -in IR Blaster per gestire il mio Meridian G68. La presa delle cuffie sul retro del tradizionale può essere impostata per trasmettere segnali IR con emettitori o una porta di input IR per l’alimentazione ON e OFF, nonché il volume su e verso il basso. Purtroppo la presa delle cuffie sul duetto è stata trasferita al controller. Forniti Disattiva lo schermo quando si suoni musica (di nuovo una fonte di rumore, tuttavia solo a coloro che sono veramente esigenti) la box di spremitura quando viene alimentato con un alimentatore lineare sembra avere il bordo sonicamente quando viene utilizzata l’output digitale. Potrebbe essere il rumore dell’alimentazione (il ricevitore ha bisogno di 9,0 V e il tradizionale prende 5,0 V, quindi non posso confrontare direttamente). Le differenze sono comunque eccezionalmente sottili, quindi se il ricevitore sembra molto meglio nel posto selezionato, non sbottonerei necessariamente il denaro aggiuntivo e otterrei invece un tradizionale.
Non esiste un metodo per alterare il tipo di acquisto da alfabetico per nome dell’album con il livello attuale dell’applicazione software quando si sceglie di cercare per album. Non è un grosso problema, tuttavia, con l’N800, tendo a cercare gli album ordinati dall’artista, anno e poi al nome dell’album qualcosa che è ancora offerto con qualsiasi tipo di skin di navigazione web, tuttavia non per mezzo del pannello frontale di Squeezebox che è ciò che devo confrontarlo. Puoi ancora elencare tutti gli artisti, scegliere un artista e perforare per mostrare tutti gli album per quell’artista.
Esiste ancora una prospettiva significativa per la personalizzazione, tuttavia se tutto ciò che si desidera fare è impostato, collegarlo alla tua libreria iTunes e impostare il controller e i giocatori, sarà allo stesso modo a casa. I membri dei forum hanno lavorato su un’opzione che può essere utilizzata come opzione chiavi in mano su un NAS. Lo hanno effettivamente fatto funzionare su ReadyNas ora, quindi aspettati che i venditori inizino a spedirlo preinstallati in breve tempo. Personalmente prenderei una strada diversa. Un PC desktop di 3 o 4 anni fa (o forse più vecchio) si è rilasciato in una situazione di silenzio con un PSU efficace farebbe un server musicale adatto. Windows XP SP2 è estremamente stabile che ora fornisce che ti lasci da solo per fare il suo lavoro.
Conclusione: il duetto e Squeezecentre 7.0 sono un enorme miglioramento dell’usabilità rispetto alle precedenti offerte di gadget sottili. Nel mio punto di vista sono riusciti a rendere quello che era il giocatore dell’opzione per il Tinkerer e di mentalità tecnicamente appropriata per il mercato di massa. Suona musica eccezionalmente bene così come il nuovo telecomando lo rende più veloce e molto più facile scegliere la musica. Andrà solo molto meglio nel tempo, tuttavia è già un kit di prim’ordine, tengo a mente tutte le previsioni del giorno del giudizio sui forum sottili gadget quando Logitech ha preso il sopravvento. Nessuno di loro è arrivato finora: l’applicazione del software è ancora open source (anche per il controller), le persone stabiliscono plug-in e il prodotto continua a crescere.
Squeezbox Duet: Duet su eBay: www.logitech.com: forums.slimdevices.com
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca