Abbiamo appena ricevuto alcuni dettagli da Pulse che vive sul loro nuovo sistema di casa intelligente. Siamo presi in giro con alcuni bellissimi scatti pubblicitari del loro nuovo kit. Ad esempio, sono disponibili tre opzioni touchscreen, due in parete e 1 sono da sole.
Le caratteristiche includono opzioni widescreen e potrait, retroilluminazione a LED, Wi-Fi e alcuni modelli possono essere alimentati su Cat5. Il controller di sistema funziona su Windows CE 5 incorporato e include Z-Wave / KNX / EIB, 2 porte Ethernet e RS232.
La nuova società Pulse è il risultato di due società, Aspalis e Navicom, che si uniscono. Il sistema è stato creato negli Emirati Arabi Uniti e viene prodotto in Germania. Avrà il suo lancio ufficiale alla prossima mostra Light & Building 2008 a Francoforte (dal 6 all’11 aprile 2008).
Le opzioni di controllo sono disponibili per PC e dispositivi mobili. Non è necessario un IP statico e il sistema ha client nativi per i dispositivi mobili iPhone/iPod e Windows (browser Firefox, IE e Safari sono tutti supportati).
Maggiori dettagli saranno disponibili dal nuovo sito Web Pulse (lancio il 10 aprile) – www.pulse.ae
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca