Uncategorized

Il miglior shopping a New York

come redattore della sezione Style Files di House & Home Magazine, sono costantemente a caccia di negozi di bell’aspetto. È un’abitudine che è difficile da spegnere, specialmente a New York, dove la vendita al dettaglio è qualcosa di simile alla religione. A luglio, ho scritto dello stile estivo stimolante trovato a Calypso, e ora vorrei invitarti in un altro gioiello: Ocher.

Situato in 462 Broome Street a Soho, è un favorito di lunga data di quasi tutti i redattori di H&H. Un mix di vintage e nuovo, la sua eleganza rilassata e il sapore europeo tranquillo è una costante fonte di ispirazione – e lussuria. Lo ammetto, voglio tutto. Ma concentriamoci sulla parte di ispirazione, motivo per cui ho scattato questi scatti quando ero lì lo scorso fine settimana.

Se avessi una zona vivente/pranzo a pianta aperta, dividerei lo spazio con scaffali come questi, proprio come hanno fatto qui. (Gli scaffali sono dietro il divano rosa, sotto). Adoro la loro sensazione vissuta, la dispensa e la giustapposizione di quell’aspetto con il glamour del lampadario a cascata.

Tendo ad essere attratto da combinazioni di colori grafici come Blu e Bianco, ma ultimamente ho dato ai pastelli una seconda occhiata. Questo mix è morbido e rilassante, e l’uso di trame a pezzi ruvidi mette la sua dolcezza. Se, come me, ti stai innamorando dei mobili e dell’illuminazione, South Hill Home a Toronto porta pezzi di Ocher.

Preferisco le lenzuola da tavola resistenti alla varietà bianca pressata – manutenzione troppo elevata!

Ecco come Ocher avrebbe impostato il resto del tavolo.

Questo è il retro del negozio. C’è la tendenza a dipingere l’inquadratura e il taglio del legno per creare un aspetto più aggiornato. Ecco un fantastico esempio della finitura naturale che si aggiunge al fascino di uno spazio.

Piatti e piatti meravigliosi e la lampada perfetta. Immaginare il mio tavolo con questi mi fa venire voglia di chiamare amici per un’insalata di pane rustica e buon vino. voglio venire?

Crediti fotografici:
Kimberley Brown

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *