Home & Living

Dresser di rifiniture chevron fai-da-te

Aggiungi rivestimento in legno a un comò con pannelli a fronto piatto per una nuova maniglia il tradizionale motivo chevron. Lo stampaggio a tappeto a pioppo funziona bene poiché ha bordi precisi e pochi nodi nel grano, rendendo semplice da dipingere. I tiri del suono in ottone offuscati offrono a un nuovo mobile un elevato sentimento del vecchio mondo.

Materiali e strumenti

Seno di base dei cassetti

Modanature di pioppo

Mitra sega

Cacciavite

Trapano

Dipingere

Pennelli

Colla per legno

1/2 ″ completando le unghie

6 tiri del suono in ottone

6 bestiame

Passaggio 1: seleziona il tuo mobile

Inizia con un seno fondamentale di cassetti. I fronti del cassetto ad incasso funzionano meglio.

Passaggio 2: tagli il rivestimento

Usa una sega mitra per tagliare pezzi di mouding di brodo dal deposito della casa. (I nostri erano 1/2 ″ x 1-1/2 ″ in pioppo.) Inizia con il pezzo verticale al centro, misurandolo e tagliandolo in forma all’altezza del cassetto. Utilizzando il pezzo di legno per determinare l’angolazione, il segno e i pezzi diagonali tagliati successivamente in modo che si trovino contro il pezzo verticale. Taglia due pezzi diagonali per ogni cassetto per produrre un tema Chevron personalizzato per ogni pannello frontale.

Passaggio 3: dipingi la modanatura

Lo stampaggio in legno pre-vernice con vernice in lattice semigloss utilizzando pennellate lisce, uniformi. Abbiamo optato per una sola mano di vernice bianca per produrre un effetto traslucido imbiancato.

Passaggio 4: attaccare le modanature

Usando la colla in legno e il completamento delle unghie, attaccare modanature in legno ai fronti del cassetto. Al fine di impedire che le fiabe si esibiscano, unghie con il retro dei fronti dei cassetti che utilizzano 1/2 ″ che completano le unghie.

Passaggio 5: impostare i tiri del cassetto

Predrill fori con ciascun cassetto (attraverso lo stampaggio e il fronte del cassetto) per hardware. Abbiamo utilizzato il suono offuscato in ottone da Lee Valley. Allo stesso modo abbiamo utilizzato sfuggine (o piastre posteriori) con ogni tiro per far apparire l’hardware più sostanziale. Nota: potrebbe essere necessario acquistare bulloni più lunghi di quelli forniti con i tuoi tiri per accogliere lo spessore aggiuntivo di ciascun frontale del cassetto quando è stato applicato lo stampaggio. Collegare l’hardware utilizzando un cacciavite.

Hardware, utensili Lee Valley; Presidente, opere d’arte, Angus & Company; Lampada, tappeto, elte; Vasi, Box Wood, Cynthia Findlay Antiques; Colore muro, petali in polvere (200d-4), Behr.

Ottieni più concetti di miglioramento del fai -da -te e della casa nella nostra guida.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *