Se c’è una città garantita per consegnare l’elegante fronte boutique dell’hotel, è Copenaghen-e questo posto di 118 camere nel vecchio quartiere latino della città è il miglior esempio. Con gli interni del designer e architetto danese Morten Hedegaard, l’estetica di Hotel SP34 è accogliente ma discreta, con una tavolozza per lo più neutra, arredi minimalisti e un cenno alle influenze del design moderno della metà del secolo. Fai clic per dare un’occhiata.
Enormi finestre inondano una delle camere “Dobblet Superior” di Hotel SP34 (le più eleganti delle loro opzioni di doppia occupe) con la luce-e utilizza viste sulla bella architettura all’esterno. Il drappeggio da pavimento al soffitto richiama l’attenzione sui soffitti alti, ma ha anche uno scopo funzionale, bloccando la luce per le bugie indisturbate.
Fonte: Hotel SP34
Una suite spaziosa dispone di più zone e posti chic ispirati a scandi. I mobili in legno modellati fanno riferimento visivamente ai disegni della metà del secolo, mentre una tavolozza grigia tono su tono si sente sia rilassante che moderna.
Fonte: Hotel SP34
Questa vignetta eminentemente instagrammabile trasforma un angolo della stanza in un luogo chic per rilassarsi, pre-cena o per recuperare le e-mail se sei un viaggiatore di servizi. Il telaio della sedia è un bel cenno alla famosa sedia pieghevole di Hans Wegner, spesso indicata come sedia a corda.
Fonte: Hotel SP34
Le scelte di illuminazione in tutto l’hotel sono premurose e super in elementi. Questo dispositivo simile a una sfera sembra organico, aggiungendo calore a una zona pranzo mod.
Fonte: Hotel SP34
Un’altra bella scelta di illuminazione, questa lampada minimalista ha una lampadina retrò Edison e linee piacevolmente curvacee. Il suo colore brunito si apre contro pareti grigie lunatiche e drappeggi morbidi.
Fonte: Hotel SP34
Piastrelle quadrate con malta nera si sentono moderne e grafiche. Un controsoffitto in cemento lucido, la sua base di ferro e alcuni accenti di rame aggiungono sapore industriale, mentre una luce a sospensione coppata in oro pende al centro, prestando un glamour imprudente allo spazio.
Fonte: Hotel SP34
Toni di legno caldi, pelle color caramello e alcuni pop di arancione brunito danno alla hall dell’hotel e al bar del salotto un’atmosfera accogliente e accogliente. (Suggerimento importante: prendi un bicchiere gratuito di “buon vino rosso” da questo bar ogni giorno tra le 17:00 e le 18:00 Saluti!)
Fonte: Hotel SP34
L’arte tipografica eccentrica adorna una parete della hall. I cuscini in pelle di base rendono le panche boxy infinitamente molto più comode, mentre l’illuminazione molto più fresca aggiunge una nota glam.
Fonte: Hotel SP34
Nell’hotel Lounge, comodi posti a sedere in colori profondi, scoppiano contro le pareti bianche fresche. Un sacco di luce naturale inonda lo spazio, aggiungendo alla sensazione ariosa ed espansiva.
Fonte: Hotel SP34
Al Bar Moritz, il ristorante casual Tapas di Hotel SP34, le pareti di inchiostro giocano bene con panche a pannelli freschi, mentre i casi di birra rendono accenti colorati e funzionali.
Fonte: Hotel SP34Lavora in corso, il “Nordic Bistro” dell’hotel sembra l’avamposto europeo di un ristorante alla moda di Brooklyn. Le banchetti con toni gioiello e le poltrone in pelle hanno un tono lunatico e fresco, mentre i libri di arte e tavolini illustrati invitano una seconda occhiata.
Fonte: Hotel SP34
Nel salone della biblioteca, i toni del legno caldi sono ovunque. Incorporamenti modulari forniscono ampio spazio per la visualizzazione; Alcuni scaffali dispongono di piante lussureggianti, che spezzano la distesa di legno senza sentirsi stonanti. Una lampada di base ma scultorea attira gli occhi, mentre la cornice metallica del tavolo aggiunge un pugno grafico.
Fonte: Hotel SP34