Uncategorized

Consigliato: Infuse Media App Sostituisce VLC sul nostro iPhone e iPad

Ho cercato una sostituzione dell’app VLC che è stata nuovamente fuori dall’App Store UK iOS perché l’anno scorso.

Una configurazione di plex è un modo fantastico per sincronizzare i tuoi media ai tuoi dispositivi mobili. Ma se non sei un utente Plex o desideri solo un modo rapido per ottenere contenuti video sul tuo dispositivo mobile, Infuse è solo il lavoro.

Il recente aggiornamento di V3 offre supporto per DTS e DTS-HD Audio. Ciò si aggiunge all’elenco già eccezionale di codec che infondono può riprodurre e implica meno transcodifica del tempo, permettendoti di visualizzare praticamente qualsiasi formato video sul tuo iPhone o iPad senza doverli convertirli.

Oltre a copiare i tuoi file video sul tuo dispositivo per riprodurre da casa, puoi sfogliare e trasmettere video archiviati su PC, Mac, NAS o da app UPNP/DLNA come Plex, Kodi (XBMC).

L’app include anche il supporto per la sincronizzazione di TRAKT, nonché il supporto airplay e sottotitoli. È stato ottimizzato per iOS 8 e per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, per una bella riproduzione a 1080p accelerata hardware.

Gioca quasi qualsiasi cosa, tra cui MP4, M4V e Mov … più MKV, AVI, WMV, MTS, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM e WTV. Include Dolby® Digital Plus completamente certificato (AC3/E-AC3), DTS® e DTS-HD® Audio.

Le caratteristiche continuano all’infinito, controllo dei gesti, supporto per la riproduzione da Mophie Space Pack, Airshash, SanDisk Connect e altre unità Wi-Fi. La copertina automatica e i metadati per i tuoi film e programmi TV vengono automaticamente estratti da TheMoViedB e TheTVDB.

Abbiamo collegato alla versione “Pro” da £ 7,99 che siamo stati in grado di aggiungere ai nostri iPad per bambini usando la condivisione della famiglia (qualcosa che potrebbe non essere possibile con la versione che utilizza l’acquisto in-app da ciò che abbiamo letto). Consigliato.

Firecore.com/infuse: Infuse Pro su iTunes Store

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente nella tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Uncategorized

Consigliato: Infuse Media App Sostituisce VLC sul nostro iPhone e iPad

Ho cercato una sostituzione dell’app VLC che è stata nuovamente fuori dall’App Store del Regno Unito dallo scorso anno.

Una configurazione Plex è un metodo fantastico per sincronizzare i media ai tuoi dispositivi mobili. Tuttavia, se non sei un individuo plex o desideri solo un metodo rapido per ottenere materiale video sul tuo gadget mobile, infuse è solo il lavoro.

Il recente aggiornamento di V3 offre supporto per DTS e DTS-HD Audio. Ciò si aggiunge al già impressionante elenco di codec che infondono può riprodurre e significa meno transcodifica del tempo, consentendo di guardare quasi tutti i tipi di stile video sul tuo iPhone o iPad senza doverli convertirli prima.

Oltre a copiare i dati video sul tuo gadget per riprodurre da casa, puoi cercare video in streaming tenuti su PC, Mac, NAS o da app UPNP/DLNA come Plex, Kodi (XBMC).

Anche l’app include il supporto per la sincronizzazione di TRAKT oltre all’aerplay e al supporto di sottotitoli. È stato ottimizzato per iOS 8, nonché per iPhone 6 e per iPhone 6 Plus, per una splendida riproduzione di 1080p hardware.

Gioca praticamente qualsiasi cosa, tra cui MP4 di base, M4V e Mov … più MKV, AVI, WMV, MTS, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM e WTV. Include Dolby® Digital Plus completamente autorizzato (AC3/E-AC3), DTS® e DTS-HD® Audio.

Le caratteristiche continuano e il controllo dei gesti, il supporto per la riproduzione da Mophie Area Pack, Airshash, SanDisk Connect e altre unità Wi-Fi. La copertina automatica e i metadati per i tuoi film, nonché programmi TV vengono immediatamente estratti da THEVIEDB e anche TheTVDB.

Abbiamo collegato alla versione “Pro” da £ 7,99 che siamo stati in grado di aggiungere ai nostri giovani iPad utilizzando la condivisione della famiglia (qualcosa che potrebbe non essere possibile con la versione che utilizza l’acquisto in-app da ciò che abbiamo letto). Consigliato.

Firecore.com/infuse: Infuse Pro su iTunes Store

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie via e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *