Direttore degli interni Meg Crossley condivide le vasche più straordinarie di H&H.
L’installazione di una vasca indipendente è un modo senza fallimento per elevare un bagno e ci sono così tanti bellissimi stili tra cui scegliere. Ecco alcuni dei miei preferiti dalle pagine di H&H che ti farà sognare un bel bagno lungo.
In questo sorprendente bagno, una vasca bianca foderata è impostata davanti a finestre moderne con cornice nera, uno studio spettacolare in contrasto. Le pareti di quercia oliate portano calore e consistenza naturale nella stanza per impedirgli di sentirsi freddo.
Fotografo: Donna Griffith
Fonte: House & Home gennaio 2014
Designer: Alexandra Yaphe
Questo spazio è così carino, con accenti rosa morbidi e un classico bagno a piede artigliato che sembra ancora più bello con infissi nichelati lucidati. Mi piace il modo in cui il designer ha scelto di decorare la stanza come faresti con qualsiasi altro, aggiungendo pannelli dipinti, arte incorniciata e un tavolo laterale indipendente.
Fotografo: Ted Yarwood
Fonte: House & Home Febbraio 2014
Designer: Jennifer Worts
Adoro la sottigliezza di questo spazio. Apparecchi di ottone invecchiati, tende da doccia in lino nervoso e uno sgabello sfregiato creano la sensazione di un bagno vintage senza andare troppo kitsch.
Fotografo: Michael Graydon
Fonte: House & Home marzo 2013
Designer: Mandy Milks
La forma di questa vasca bianca opaca mi incuriosisce davvero. Non ha linee o abbellimenti extra e sembra anche più rotondo e più compatto del tuo bagno comune. Questo stile è perfetto per spazi più piccoli in cui i bagnanti autonomi di solito non sono fattibili.
Fotografo: Janis Nicolay
Fonte: House & Home novembre 2014
Designer: Sophie Burke
Adoro il piccolo bagno degli ospiti di Suzanne DiMma. Abbracciò il piccolo angolo dove poteva andare una vasca da bagno e andò con un piede e molto affascinante. Mentre altri potrebbero aver appena messo una stalla della doccia, penso che sia sempre bello avere una vasca, anche piccola!
Fotografo: Suzanne DiMma
Fonte: House & Home Febbraio 2015
Designer: Suzanne DiMma
Per dare a questo classico bagno tutto bianco un tocco più attuale, il designer Robyn Young ha incorporato apparecchi moderni, pavimenti in marmo pesantemente venati e tende graziose con canne in ottone (un’aggiunta particolarmente di tendenza)-prove che solo alcune modifiche possono facilmente aggiornare A spazio convenzionale.
Fotografo: Virginia MacDonald
Fonte: House & Home August 2014
Designer: Robyn Young
Questo bagno principale di Muskoka, Ontario, riunisce pareti di legno altamente testurizzate con una vasca di latta lucida. È un altro grande esempio del potere del contrasto nel design.
Fotografo: Virginia MacDonald
Fonte: House & Home novembre 2014
Designer: Timothy Johnson, Debra Francesconi e Victoria Leach
È la forma pulita, ma ancora dettagliata, di questo bagno che trovo così interessante. Mentre la sua base distorce tradizionale, la parte quadrata lo mantiene moderno.
Fotografo: Angus Fergusson
Fonte: House & Home marzo 2014
Designer: Erin Feasby e Cindy BleeksNon ho mai visto niente di simile a questa vasca a sbalzo; Il modo in cui si interseca con lo stallo della doccia è davvero unico. È un po ‘di forma a forma di forma di una piscina a sfioro: lussuosa, ma completamente moderna.
Fotografo: Michael Graydon
Fonte: House & Home gennaio 2013
Designer: Jeffrey Douglas
Il bagno in stile da paese moderno di Kelvin Browne è tutto basato sulle aspettative impegnative. Il calore e la consistenza del rame Soaker giocano contro il pavimento di cemento per un effetto molto inaspettato. Questo servizio si distinguerà sempre nella mia memoria: era la prima volta che vedevo una vasca autonoma così impressionante!
Fotografo: Virginia MacDonald
Fonte: House & Home August 2006
Designer: Kelvin Browne