Home & Living

LG ST600 TV Aggiornatore – Valutazione

Siamo stati seduti su questa valutazione per mesi – nella speranza che LG rilasci un aggiornamento del firmware che infine farà funzionare le cose. Ahimè, ancora senza alcuna indicazione, nonché con la dichiarazione delle ultime settimane di 2 nuovi moduli di aggiornamento della TV sembra che l’ST600 sia un Gonner. Il nostro consiglio? Acquista invece Roku. Quindi ecco la nostra valutazione: ciò che vale.

Non è un trucco che siamo grandi fan di Plex proprio qui a Automated Home. Tuttavia, mentre ci piace la nostra configurazione Mac Mini alimentata sul sistema AV primario, anche un Mac Mini di seconda mano delle specifiche appropriate è di circa £ 350 in questi giorni. Ecco perché eravamo entusiasti di sentire una scatola da £ 100 che ci avrebbe portato l’esperienza del plex. È passato un po ‘di tempo dalla dichiarazione, tuttavia, infine, abbiamo messo le mani su una delle nuove scatole di aggiornamento TV LG ST600. Controllato per scoprire esattamente come si comporta.

Fisicamente il sistema è simile a una Apple TV, sebbene sia un po ‘più grande (11 cms x 11cms x 3cms), anche con il suo alloggio “in mattoni” esterno rispetto a quello degli interni dell’ATV2. Allo stesso modo sul pannello posteriore si trova un HDMI, un audio ottico e una presa Ethernet. Si è sviluppato in Wi-Fi 802.11n (5 GHz e anche 2,4 GHz), tuttavia vorrai Ethernet cablato per la riproduzione HD senza problemi.

Le specifiche di LG mostrano un utilizzo da 17 W per il Bit Fella e per l’avvio ci vogliono circa 35 secondi. All’arrivo il sistema aveva bisogno di un aggiornamento del firmware che aggiungeva l’app Plex (nota come “link multimediale” nella casella). Gli aggiornamenti del firmware sono una semplice questione di selezione della scelta da uno dei menu nelle impostazioni e di lasciarlo fare le sue cose per alcuni minuti. Sfortunatamente un bug nel presente firmware (versione St.8.79.173.f al momento della valutazione – ora su St.8.79.198.f – ancora con problemi) significa che solo un paio di stili di dati funzionano in questo momento.

LG ST600 (in basso) rispetto ad Apple TV 2

I filtri sono qualcosa a cui sei già utilizzato se sei un utente plex. Puoi selezionare per visualizzare film “trasmesso di recente” o “recentemente aggiunto” e la TV, ad esempio. Oppure passa a “Spettacoli di recente visti” per continuare a guardare una serie o “episodi visti di recente” ti consentirà di continuare a guardare da dove hai interrotto qualsiasi tipo di altro cliente plex in casa. Puoi effettivamente iniziare a guardare un film sull’iMac in cucina, continuare sull’iPad nella … tosse, sala di riposo. Quindi raccogli da dove ti sei lasciato su ST600 in camera da letto.

Oltre ai filtri, è possibile navigare sebbene la tastiera su schermo sia un po ‘un dolore da usare. Sarebbe bello vedere la spedizione del sistema con un telecomando che ha una tastiera Qwerty decente integrata, come quella boxee. Come previsto, l’interfaccia utente non è piuttosto simile a una mela, così come anche lenta, qualcosa che sicuramente frustrarà le persone utilizzate per l’esperienza plex “completa” su un Mac o un PC. Tuttavia, questa è una scatola che giocherà i tuoi MKV da 1080p, a differenza dell’opzione Finicky ATVS di contenuti a 720p in formattata Apple Friendly.

Pulsante Socket USB e Ripristino montato laterale

La ridimensionamento di remoti è davvero piuttosto bella nella mano e semplice da usare. L’area bit nel mezzo del controller a 4 vie sembra essere sensativa del tocco e ti consente davvero di gestire il puntatore sullo schermo mentre sei nel browser Web.

La gestione remota fornita è un’unità bit decente

La navigazione del film sembrerà familiare agli utenti Plex

Sfogliare programmi TV

Navigare con i tuoi film e programmi TV avranno familiarità agli utenti Plex. Sebbene sia sicuramente un’esperienza “tagliata” rispetto a quella a cui potresti essere utilizzato sul Mac, ha ancora sufficiente la magia plex per renderlo utilizzabile. È sicuramente un grande passo sopra la tipica cartella / navigazione dati di molte altre caselle di alto livello. In effetti, esiste tale app su ST600 (che abbiamo utilizzato per testare la riproduzione MKV 1080p) e è abbastanza terribile dover tornare a questo genere di cose quando hai utilizzato la biblioteca del plex.

“Alimentato da Plex”

Guarda tutti i tuoi video Web preferiti con plugin plex

Ci sono anche altri bei tocchi. Quando si suonano musica, il sistema spazza per la schermata TV, tranne un po ‘di informazioni e gestisce il pannello che si muove sullo schermo in modo da non perdere il tuo plasma più bello.

L’ST600 ha una varietà di altri sviluppati nelle app, oltre allo “negozio” onnipresente per acquisire aggiunte sia gratuite che a pagamento. Tuttavia, se sei utilizzato per qualsiasi tipo di smartphone contemporaneo, tablet o PC contemporanei di oggi, molto probabilmente vorranno farti mangiare la tua faccia.

Conclusione: stiamo davvero pensando all’LG600 come una scatola plex a prezzi accessibili per zone secondarie come le camere da letto. Tuttavia, ad oggi, il firmware non giocherà ancora molti dei tipi di dati che richiedemo nell’app Multimediale (Plex) (anche se si esibiscono nell’app fondamentale per i giocatori cinematografici). Mentre aspettiamo di vedere cosa portano le nuove scatole di aggiornamento della TV più avanti nel corso dell’anno, puoi procurarti un’esperienza Plex molto miglioreNCE utilizzando il widget per i giocatori di raggi blu Samsung e TV-ispezionare questo link per tutte le informazioni.

Disponibile da Amazon

#
Anteprima
Prodotto
Valutazione
Prezzo

1
Roku rivela | HD Streaming Media Player
13.132 recensioni
£ 19,99
Acquista su Amazon

2
Roku Streaming Stick+ | Lettore multimediale di streaming HD/4K/HDR, nero
4.622 recensioni
£ 47,99
Acquista su Amazon

3
Roku Streaming Stick 4K | Lettore multimediale di streaming HD/4K/HDR
120 recensioni
£ 39,99
Acquista su Amazon

plex.tv

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Ultimo aggiornamento su 2021-10-04 / Link / immagini di affiliazione da Amazon Product Marketing API

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *