Home & Living

Zigbee Alliance debutta a una scelta senza batteria con una nuova funzione di alimentazione ecologica

questa mattina la Zigbee Alliance ha annunciato GreenPower, una nuova funzionalità opzionale dello standard Zigbee Pro. La nuova tecnologia consentirà ai prodotti wireless, inclusi switch e dimmer, di essere ora alimentati dai gadget di raccolta di energia anziché utilizzare la batteria tradizionale o la potenza di rete.

SAN RAMON, California – 19 dicembre 2012 – The Zigbee® Alliance, un ecosistema mondiale di aziende che producono servizi wireless per l’utilizzo in applicazioni di gestione dell’energia, industriali e consumatori, ha rivelato oggi il metodo più rispettoso dell’ambiente per alimentare i prodotti Zigbee attraverso La sua nuova funzione di potenza ecologica. I prodotti, inclusi interruttori e dimmer, ora possono essere rapidamente alimentati con fonti di raccolta di energia offerte anziché utilizzare una batteria o una potenza di rete CA, producendo una soluzione senza manutenzione e rispettosa dell’ambiente. Un webinar pubblico totalmente gratuito sul potere ecologico è organizzato per il 24 gennaio.

Green Power è una funzione opzionale per il set di funzioni Zigbee Pro che fa parte delle specifiche Zigbee 2012 migliorate appena ratificate di recente e rilasciate ai membri dell’Alleanza. Espande considerevolmente le capacità di Zigbee Pro, ancora più rafforzando la sua impostazione di leadership come base in tutto il mondo per il sensore wireless e gestiscono le reti e la rete delle cose. Con i prodotti elettrici ecologici Pro Eco-friendly, i consumatori e le aziende possono aggiungere gadget Zigbee a numerose aree molto più, tra cui luoghi in cui il potere non è disponibile, non abilitato per motivi di sicurezza o per scopi di conservazione storica. I produttori di prodotti possono eseguire Zigbee in molti più prodotti con fiducia, la comprensione di Zigbee è sostenuta da un ecosistema fiorente, ingegnoso e competitivo.

“L’utilizzo della raccolta energetica nell’automazione degli edifici industriali, ad esempio, può ridurre i costi operativi mentre assiste le organizzazioni a dimostrare credenziali” verdi “”, ha dichiarato Lisa Arrowsmith, responsabile dello studio di ricerca di connettività per IHS. “Inoltre, con oltre 35 milioni di” Smart Home “abilitati a Zigbee e gadget di automazione domestica che non sono alimentati a linea che saranno spediti entro il 2017, la funzione di alimentazione ecologica di Zigbee Pro fornisce anche una scelta avvincente nello spazio residenziale . ”

Come parte del processo di avanzamento del piano di alleanza completa e del piano di accreditamento, ha scelto i kit di avanzamento del sistema d’oro da Greenpeak Technologies, Philips, Schneider Electric e Texas Strumenti. Queste implementazioni fungeranno da unità d’oro contro le quali verranno testati i futuri prodotti con licenza Zigbee che utilizzano le specifiche Zigbee 2012. Questo processo di test garantisce la conformità con la base per garantire che i produttori possano essere garantiti da comunicazioni coerenti. I servizi di test sono stati offerti da NTS, TRAC e Tüv Rheinland.

“La funzione di potenza ecologica per Zigbee Pro consentirà l’avanzamento dei prodotti più rispettosi dell’ambiente”, ha dichiarato Bob Heile, presidente della Zigbee Alliance. “Questa nuova saggia funzione continua la leadership di Zigbee in reti a bassa potenza consentendo di utilizzare rapidamente opzioni di fonte di energia di manutenzione rapidamente nei prodotti di automazione dell’edificio Zigbee”

I prodotti che utilizzano energia ecologica avranno diritto a indossare il logo del prodotto Zigbee CertifiedTM.

Zigbee utilizza reti di auto-organizzanti e autogestiti per consentire comunicazioni solide sulla frequenza a livello globale a 2,4 GHz e oltre l’innovazione di oltre 868/915 MHz nei paesi scelti. Solo Zigbee offre un’eccellente immunità di interferenza e la capacità di contenere innumerevoli gadget su una singola rete. Come innovazione ecologica con requisiti di alimentazione ultra-bassa, Zigbee fornisce ai gadget la capacità di essere installata praticamente ovunque, eliminando i problemi di manutenzione e massimizzando la flessibilità di installazione, le qualità rendendolo perfetto per le applicazioni M2M e IoT. Molte più informazioni e un elenco totale delle funzionalità di specifica di Zigbee 2012 e dei vantaggi sono offerti su:

www.zigbee.org/greenpower

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *