Home & Living

Fragole in crescita

Mi piacciono le fragole. Mi piacciono freschi, mi piacciono i piccoli selvaggi, così come amo, come loro in marmellata di congelatore! Scegliere le fragole fresche è uno dei miei momenti salienti estivi di tutti i tempi, quindi provo a farlo ogni anno.

Allo stesso modo mi piacciono i vasi di fragole vecchio stile, per assicurarmi di poter scegliere le bacche sul materiale del tuo cuore a casa. Di recente, ho provato a piantare una pentola di fragole.

Tutto inizia con le piante. Queste piante di fragole Gigantico PC sono un po ‘più grandi del solito, quindi il mio giardino in vaso è partito per un fantastico vantaggio.

Successivamente, devi prendere una pentola! Mi piace l’aspetto della terracotta, comunque puoi anche farli glassati. Questo è di Lowe e spese inferiori a $ 15!

Successivamente, vuoi aggiungere un po ‘di drenaggio aggiuntivo. Puoi utilizzare una pentola danneggiata, pezzi di polistirolo o in questa situazione un piatto danneggiato (SOB) per produrre tasche ad aria bit nella parte inferiore della fioriera. In questo modo, l’acqua in eccesso ha un posto dove andare e non annega le tue piante.

Sul terreno. Devi utilizzare il terreno invasale. Il terreno del giardino ideale da terra è anche denso e normalmente ha anche molta argilla per i vasi. Diventa difficile e si asciuga quando si trova in una pentola di fiori. Il terreno invasale è deliberatamente leggero e arioso, per mantenere le piante felici e le loro radici crescono facilmente. Questa borsa spese $ 4.

Per piantare il vaso, basta aggiungere un terreno sufficiente per portarti al tuo primo buco. Quindi fai scoppiare in una pianta di fragole e aggiungi molto più terreno. Quando arrivi alla buca successiva, aggiungi un’altra pianta e così via. Offri a tutta la pentola un grande drink lungo d’acqua e ottieni davvero tutto il terreno umido. Molto probabilmente il terreno in eccesso perderà dai buchi per un po ‘fino a quando le radici non saranno ben consolidate e manterranno tutto insieme.

E proprio qui lo è! Il miglior piccolo patch di fragole ideale sul tuo passaggio sul retro. Fornisci alle bacche grandi offerte di luce e avrai frutta su cui fare uno spuntino per tutto giugno e luglio. Perché non provarlo?

Fai clic qui per alcune gustose ricette con fragole.

Per molti più consigli invasati, cerca nella sezione dei giardini dei container.

Crediti fotografici:
Michael Penney

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *