Home & Living

Fai da te: Morgan Michener Morgan Michener, redattore senior

modellato a un tappeto di iuta fondamentale che utilizza spago e filato.

La cosa divertente di questo lavoro è che puoi giocare con tutti i tipi di colori e motivi, nonché funziona con un tappeto di qualsiasi tipo di dimensioni. Non devi nemmeno capire esattamente come cucire: è solo un semplice punto! Totale un tappeto da 3 ′ x 5 ′ come il mio nel tempo impiegato per guardare due film o raccoglierlo nel tuo tempo libero per un paio di fine settimana.

Un semplice tappeto in stoffa di juta offre una bella base neutrale per questo progetto, così come la trama più libera significa che c’è molto spazio per attraversare lo spago.

Richiederai un tappeto, un gesso di routine su misura o di routine (ho utilizzato una miscela di cotone-polyester), forbici, ago luminoso e spago sottile.

Inizia segnando il bordo del modello sul tappeto usando il gesso di sarto. Non preoccuparti di fare linee perfettamente dritte e totalmente simmetriche: vuoi che il tuo tappeto sembri fatto a mano, non prodotto in serie!

Questo motivo è stato influenzato da un tappeto persiano con un medaglione di diamanti al centro. Dopo aver segnato il confine, disegna un medaglione al centro del tappeto e risolvi il tuo metodo, lasciando qualche centimetro tra le linee.

Usando le forbici, produci una piccola area tra le fibre di iuta nell’angolo del tappeto dove si incontrano i segni di gesso. Tirare qualche centimetro di filo dal lato superiore del tappeto con l’area fino alla parte inferiore.

Lega un nodo nella sezione del filo che hai infilato. Assicurati che il nodo sia grande sufficiente che la lana non scivoli indietro con il buco.

Esegui il tuo filo da un’estremità del confine all’altra. Ripeti i passaggi 3 e 4 per ancorare il filo sotto il tappeto nel secondo angolo. Ripeti questo processo fino a quando tutte le linee del bordo del filo del tuo modello sono state ancorate alla parte inferiore del tappeto in tutti e quattro gli angoli. Inserisci un ago daricoso con spago (ho utilizzato lo spago del macellaio).

Ancorare lo spago verso l’angolo del tappeto passandolo con la parte inferiore e annodando. Sfiggere a corto di filo e con il tappeto. Lavora da un’estremità del filo all’altra, quindi annoda lo spago sotto l’angolo del tappeto. Lega un nuovo pezzo di spago all’ultimo pezzo e continua fino a quando tutte le linee di filato non sono cucite. Stendi il tuo tappeto e divertiti!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *