Uncategorized

Pavimenti area della cucina resiliente

D. Con spese e aspetto in mente, qual è il pavimento della zona della cucina più durevole disponibile?

A. Il pavimento più durevole sul mercato di oggi è la piastrella di sughero. È offerto in 12 “per 12” o 12 “per 24” quadrati e costa circa $ 6 al piede quadrato. Tuttavia, con i suoi motivi a strisce o turbinali, ha un aspetto relativamente frenetico, così come questo può limitarne l’utilità. Sembra migliore in una cucina contemporanea.

Per una cucina davvero fresca e colorata, il marmoleo è sia di lunga durata che conveniente. Costa circa $ 4 al piede quadrato e offerto in forma di foglio o piastrelle. L’enorme vantaggio sul marmoleo è che è disponibile in una grande scelta di colori vivaci. Per questo motivo, il marmoleo sembra migliore in una cucina con personalità.

Per un aspetto molto più convenzionale, guarda le piastrelle in vinile solide. Allo stesso modo sono di lunga durata e, poiché sono offerti in colori ordinari, sono adeguati in una cucina standard. Niente è paragonabile al look tradizionale di un pavimento a scacchi neri e bianchi in una cucina in stile bistrot. A $ 1 per piede quadrato, anche il vinile solido è molto più economico di molti tipi di pavimenti durevoli.

Infine, c’è anche un pavimento in vinile in legno offerto che appare come legno duro autentico e che è estremamente duraturo e semplice da pulire. Tuttavia, a circa $ 8 al piede quadrato, può aumentare sostanzialmente le spese del tuo progetto.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *