D. Di recente abbiamo acquistato una nuova casa con una cucina/camera familiare a concetto aperto. Mia moglie ha scelto gli armadi al latticello con una glassa bianca e abbiamo bisogno di aiuto con un controsoffitto, la vernice a parete e il colore degli elettrodomestici. Ci sta facendo impazzire! Soprattutto gli elettrodomestici. Mi piace il bianco, le piace il nero e a entrambi piace l’acciaio inossidabile. Ma se riusciamo a risparmiare un po ‘di denaro evitando l’acciaio inossidabile e tuttavia avere una cucina visivamente accattivante, sarebbe meraviglioso!
A. Resta con il colore cremoso dei tuoi mobili per le pareti della tua cucina. Il colore del latticello offrirà una stanza brillante e usando sfumature calde e dipingendo gli armadi e le pareti lo stesso colore chiaro renderà lo spazio più grande.
Il controsoffitto è un’ottima area per creare contrasto usando materiali come pietra ollare grigio scuro o granito nero. La pietra ollare è grigio chiaro quando è nuovo e si approfondisce per un colore ricco e carbone con uso e olio frequente. Anche il granito è un’opzione ricca e resistente e un grigio a carbone lucido o nero contrastare profumatamente con le pareti e gli armadi della crema.
Gli elettrodomestici in acciaio inossidabile aggiungerebbero sicuramente drammaticità e stile alla stanza, ma puoi comunque mantenere la cucina corrente con quelli bianchi. Non puoi sbagliare con il bianco e si fonderanno bene con la tua cucina bianca. Un altro modo intelligente per ottenere l’aspetto inossidabile senza spendere troppo è invece aggiungere contenitori e accessori in acciaio inossidabile alla stanza.