Uncategorized

Studio sulla situazione dell’automazione domestica: controlli su misura

Regno Unito I controlli su misura su misura hanno recentemente intrapreso uno dei loro progetti ambiziosi. Controllato per tutte le foto e i dettagli …

Questo lavoro ha visto i controlli su misura utilizzati, oltre a integrare quasi tutti i set di gestione automatizzati offerti tra cui audio avanzato, video, illuminazione e controlli di riscaldamento.

Questo lavoro copriva un’area complessiva di 10.000 metri quadrati, tra cui due ville e una notevole quantità di terreni con una varietà di strutture sportive e giardini, tutti necessitano di una varietà di sistemi di automazione all’avanguardia.

Il proprietario della proprietà residenziale o commerciale desiderava produrre la posizione delle vacanze dei sogni, così come questo indicava che l’intero complesso doveva essere pieno della tecnologia attuale di automazione domestica. Internamente, il cortometraggio era quello di fornire audio Full HD e video in ogni stanza, con la capacità di condividerlo attraverso le stanze, oltre a poter godere o ascoltare le fonti in modo indipendente. Anche molti spazi avevano bisogno di installazioni cinematografiche domestiche per divertirsi in un suono surround, esperienza audio immersiva.

TV camera da letto e artcoustic

Esternamente, i controlli su misura sono stati invitati a includere illuminazione automatizzata avanzata e sistemi audio in tutti i giardini, campi da basket e terrazze. L’intera proprietà residenziale o commerciale è stata completata con sistemi di accesso sicuro ad alta tecnologia con monitoraggio CCTV e un sistema di comunicazione interno. Abbiamo messo insieme una rapida corsa di alcune straordinarie tecnologie utilizzate per totale questo progetto sensazionale:

Video: le fonti video HD in ogni spazio della proprietà residenziale o commerciale sono collegate tanto quanto un server DVD / BluRay Kaleidescape, ricevitori satellitari e Apple TV.

La flessibilità e la compatibilità erano fondamentali per il proprietario della proprietà, quindi oltre a tutti i video integrati e fonti audio, le piastre di input dei media digitali di Crestron sono state installate in stanze cruciali, consentendo al cliente di collegare una moltitudine di altre fonti tra cui laptop, videocamere e console di giochi.

Camera da letto con touchpanel

Controlli personalizzati installati schermate di proiettore a discesa e proiettori proiettori che tengono proiettori a LED MICO SIM2 in diverse stanze. Il sistema cinematografico è completamente nascosto nel soffitto e nelle pareti, nonché è esposto per mezzo di controlli touchscreen in ciascuna delle stanze.

AUDIO – La proprietà residenziale o commerciale è stata creata con quasi 60 “zone audio” separate con amplificatori remoti tutti collegati a un sistema di distribuzione audio centralizzato Sonnex.

Presidente artcoustico nel salotto

Per il sistema audio, controlli su misura su misura ArtCustic DFF-180-43Pro legati tanto quanto i subwoofer DFS-180-43 artcustici e il rumore è stato quindi completamente equalizzato per ogni spazio per produrre la migliore acustica. Per la palestra, ciò includeva la regolazione dei controlli audio per tenere conto della risonanza dell’attrezzatura del centro fitness. Basti affermare che l’alta qualità del rumore creata da questi altoparlanti di fascia alta è difficile da battere in un sistema residenziale.

I sistemi audio erano prolungati all’esterno con Bowers & Wilkins WM6 Altoparlanti esterni installati nei campi di basket e nelle terrazze – in questa casa non sarai mai senza colonna sonora.

Illuminazione e riscaldamento – Il sistema Greenlight Crestron è stato installato nel sito con oltre 300 circuiti di illuminazione da controllare. Il manuale e i profili di illuminazione automatica sono stati istituiti a casa, che includono impostazioni automatizzate di caduta notturna utilizzate in tutta la proprietà residenziale o commerciale per assicurarsi che la tenuta sia sempre al meglio. Oltre ad essere gestito attraverso qualsiasi tipo di pannelli di gestione montati a parete, anche l’illuminazione è stata fissata tanto quanto la scelta di essere gestita da remoto da qualsiasi tipo di applicazione iPad o Android.

Cantina

Ogni spazio è stato installato con un’interfaccia KNX per consentire la gestione della temperatura di ciascun spazio immediatamente o manualmente dai residenti.

Sicurezza: per assicurarsi che la sicurezza della proprietà, il sistema di automazione è stato completato con visitatori intuitivi delle impronte digitali alle porte anteriori, indicando che il proprietario non deve mai preoccuparsi di portare una chiave. Anche il sistema di sicurezza include una configurazione regolabile da gestire quando il personale è in grado di accedere alla proprietà. Tredici telecamere di alto significato sono state installate in tutta la tenuta che sono tutte facilmente accessibili attraverso i televisori all’interno delle proprietà.

Bagno touchpanel & Mirror TV

Infine, è stato installato un sistema di media digitali di Crestron per collegare e gestire tutti i sistemi installati, completando un lavoro straordinario in quella che è sicuramente una delle proprietà più tecnologicamente avanzate in circolazione.

I controlli personalizzati sono specialisti nello stile e l’installazione di House AutoSistemi di mazione, AV per tutta la casa e cinema di casa, completando posti di lavoro nel Regno Unito e a livello globale.

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi persino ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *