Uncategorized

Chiedi a un designer: illumina uno spazio domestico

D. Il mio spazio domestico è una tela vuota e non sono sicuro da dove cominciare. Ho un divano sezionale, tuttavia è tutto. Accolgo con favore i tuoi concetti per i colori e altri mobili, oltre a dove posizionarli. Come puoi vedere, ho bisogno di aiuto!

– R.I., tramite e -mail (per inviare la tua domanda, consulta la nostra pagina Designer ™ Chiedi a Designer.)

A. Che fantastico punto di partenza! Hai alcuni aspetti fantastici con cui lavorare qui: il pavimento, il camino, il divano e le persiane sono tutti neutri e possono andare in numerose diverse direzioni estetiche. Per ispirazione, dai un’occhiata allo spazio abitativo contemporaneo ma confortevole dal problema di H&H di febbraio 2010: è uno dei miei preferiti.

Credo che il tuo colore del muro sia perfetto; Hai selezionato un bianco fresco per quanto caldo. Quindi inizierei trasformando il camino in un punto focale più forte. Innanzitutto, dipingi il camino un grigio medio, come lunedì mattina (C2-489) di C2 Vernice. Quindi, per amplificare il fattore wow, impostare la piastrella di marmo di Bianco Carrara (mostrata) attorno all’inserto in un mosaico a spina di pesce – è uno schema tradizionale di cui non ti sfiniremo.

Rimuovere il tuo sezionale stratificandolo con cuscini a lancio in una elegante stampa a zigzag. I cuscini Flatiron di Tonic Living (mostrati) in grigio contrasto e lime aggiungeranno un vivace colpo di colore.

Per produrre simmetria, posizione un buffet come Dumont di West Elm (mostrato) su ciascun lato del camino. Mi piace esattamente come la superficie bianca laccata e le gambe contrastate con macchie di noci pecan forniscono loro un’atmosfera moderna della metà secolo. Metti la tua televisione sulla console sul meglio (e le corde di Stow e l’elettronica dietro le porte).

La superficie in bronzo del tavolino di echelon (mostrato) di Crate & Barrel) raccoglierà i toni ricchi nel tuo bellissimo pavimento in legno, portando calore nella stanza, oltre a fornire uno scaffale inferiore per mostrare pile di libri e altri oggetti decorativi .

Infine, per una lussuosa dose di colore, stabilisce un paio di poltrone abbondanti di Chenille di fronte al divano. A soli 30 ″ di larghezza, la sedia Cumberland di Bernhardt (mostrata) ti consentirà persino di posizionare un piccolo tavolo laterale tra di loro.

Guarda molto più chiedi alle risposte di un designer. Inoltre, invia la tua domanda, con le indicazioni della nostra pagina Designer ™.

1. Bianco Carrara Tile, Ciot. 2. Cumberland Chair, Bernhardt. 3. Dumont Buffet, West Elm. 4. Cuscini Flatiron, vita tonica. 5. Tavolino, cassa e barilotto.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *