Uncategorized

Pavimenti a scacchiera fai -da -te

Un pavimento in legno dipinto può davvero salvare una stanza. Questo modello a scacchiera produce un terreno affascinante per una serie di stili abbellistici-da Hi-Tech a Country Classic. Tutto ciò che serve è un po ‘di pazienza e know-how per contrassegnare il motivo a forma di diamante sul pavimento in legno. Quindi dipingi le forme geometriche in due colori complementari per produrre un effetto visivamente sorprendente.

Costo: $ 40- $ 75 Tempo: 25 ore (sul pavimento incompiuto, incluso 10 ore di asciugatura)

Materiali e strumenti

Scolorimento dell’olio nero (usato qui: superficie di legno minwax in ebano)

Vernice in lattice bianco

Gesso

Goniometro

Nastro di mascheramento

Coltello X-Acto

Spugna

Varnish (usata qui: Minwax poliuretano ad asciugatura incredibilmente veloce per pavimenti)

Pennello

Panno umido

Passo 1

Se il pavimento è legno incompiuto, scolorire la superficie pulita con rivestimento di olio nero. Se il pavimento è verniciato, sabbia, pulire accuratamente e applicare la macchia nera. consentire di asciugare.

Passo 2

Con un pezzo di gesso, disegna una linea di base parallela a una parete direttamente che attraversa la lunghezza della stanza, lungo il centro della stanza.

Passaggio 3

Determina la dimensione del diamante desiderato. Determinare i vertici (l’angolo prodotto in cui due lati si incontrano) di diamanti sulla linea di base e segnano ciascuno con un pezzo di gesso. A metà strada tra due segni di vertice, nonché vicino al centro della tua stanza, saranno al centro di un diamante. Con questo punto, oltre a perpendicolare al basale, disegna la seconda basale (vedi diagramma). Assicurarsi che ciascuno dei quattro angoli all’intersezione di due baseline siano angoli ideali (90 gradi). Determinare i vertici dei diamanti e il segno lungo la seconda base.

Passaggio 4

Crea la griglia con il gesso unendo i segni di vertice sulle due baseline. Vicino agli angoli della stanza, le baseline sussidiarie più piccole possono richiedere di prolungare la griglia in questi spazi.

Passaggio 5

Mark Diamanti che devono essere dipinti di bianco e nastri individualmente i loro bordi. Taglia gli angoli registrati con molta attenzione con il coltello X-Acto per assicurarsi che gli angoli diritti e puliti. Elimina qualsiasi tipo di gesso sciolto dal pavimento.

Passaggio 6

Immergi una spugna bagnata in una piccola quantità di vernice in lattice bianco e strofina il colore. Utilizza un colore pulito a uniforme. Ciò fornirà al pavimento un look “angosciato” vissuto, tuttavia potresti anche posare la vernice molto più densa con un pennello. Elimina il nastro non appena emergi ogni diamante in acquisto per ripulire qualsiasi tipo di vernice che ha sanguinato sotto il nastro. La pulizia può essere realizzata con un panno umido o, in alcuni casi, una piccola quantità di vernice in lattice nero.

Passaggio 7

Finitura del pavimento con cinque mani di vernice. Abilita ogni cappotto di asciugare per almeno un’ora. Sarai in grado di camminare sul pavimento dopo l’ultima mano, tuttavia Varnish impiega circa una settimana per indurirsi veramente e alla fine per essere mobili, nonché a prova di elettrodomestici.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *