Uncategorized

Oomi introduce il sistema di automazione della casa

nelle opere considerando che il 2013, Oomi è ora pronto a esporsi al mondo mentre introduce al CES e su Indiegogo poche ore fa.

Il team Oomi spiega la loro creazione come il primo sistema di automazione della casa completa che si concentra sulla scoperta anziché sulla programmazione, nonché affermare che è anche il primo ad avere accessori creati in particolare per semplificare la configurazione e l’uso.

Oomi si basa su Z-Wave Fit Together Networking, a condizione che si ottenga accesso a oltre 1.200 gadget saggi della casa. Compensato sia da un’applicazione software su misura sia da hardware, i produttori affermano di essere particolarmente focalizzati su tre aree della casa: la sua sicurezza, il suo teatro domestico e la sua atmosfera.

Il cubo Oomi gestisce il motore di intelligence Oomi IQ di apprendimento che è il cuore del sistema. Anche il cubo ospita una camme IP (con visione notturna), sensori di sicurezza del movimento /audio, nonché un blaster IR a 360 ° per il cinema domestico e il climatizzatore.

Oomi IQ apprende in un metodo simile a nidificare, cercando di trovare input individuali e modelli. Quindi li trasforma in un programma di automazione intelligente, richiedendo l’autorizzazione di un proprietario della casa prima di implementarlo davvero. Tuttavia Oomi è molto più intelligente. Oomi IQ utilizza una serie più ampia di punti dati rispetto alla sua scoperta molto più limitata. Deve; Gestisce un’intera casa, oltre a non un singolo punto di riscaldamento o raffreddamento. Questi punti dati includono commenti di sensori collegati direttamente a Oomi, nonché fonti di dati di terze parti come meteo, alta qualità e API del traffico Web.

Il tap-and-touch è un tablet dedicato alla configurazione e gestisce Oomi. Il sistema presenta una schermata IPS da 7,1 pollici con una risoluzione 1280 x 800. Utilizzando una versione fortemente personalizzata di Android 4.4 consente all’individuo di aggiungere molti accessori Oomi al loro sistema in meno di un minuto e anche le sue app su misura aggiungono gesti.

Abbiamo chiesto al team Oomi se la tecnologia si basava su RFID e ci ha detto …

Tap-and-Touch è una miscela di RFID e applicazione software che abbiamo sviluppato. Abbiamo utilizzato la miscela per realizzare i vantaggi di usabilità di Oomi, nonché la connessione RFID per la configurazione, la riconfigurazione e le funzioni di tutorial (sebbene anche questi ultimi due possano essere accessibili anche per mezzo delle diverse app che abbiamo sviluppato per Oomi e ).

Il terzo elemento hardware è la banda Oomi, un controller devoto per Oomi IQ con l’aggiunta del sonno e le funzioni di tracciamento degli esercizi. Oomi impegna il supporto futuro per Apple Goy (e HomeKit) anche oltre all’usura Android.

Inoltre stanno arrivando anche quattro moduli hardware Oomi. Oomi Streamer è un Chromecast di Google come HDMI Dongle Digital Media Player che consentirà a Oomi di offrire video HD multi-room e streaming di materiali audio e controllo.

Puoi automatizzare i tuoi elettrodomestici monitorando il loro consumo di energia in tempo autentico con il modulo plug Oomi gestito in wireless a onda Z. L’aria Oomi si monta sul retro del cubo Oomi e misura la temperatura, l’umidità e i particolati mentre la lampadina Oomi offrirà 16 milioni di colori per il controllo alternativo di illuminazione.

Oomi State Il loro sistema è rivolto a individui in Australia, Cina, Europa, Regno Unito e negli Stati Uniti. Il loro set di avviamento contenente il gateway di Oomi Cube, Oomi Plug e Tablet a tap-e-touch dovrebbero essere venduti al dettaglio per $ 449 e anche $ 449 e anche $ 449 e anche $ 449 e anche $ 449 e anche $ 449 e anche $ 449 e anche $ 449 e anche $ 449 e anche $ 449 e anche $ 449 e $ 449 e anche per $ 449 e per $ 449 e anche per $ 449 e per $ 449 e anche Come offerto nella prima metà di quest’anno. Dai un’occhiata ai collegamenti seguenti per scoprire di più, eseguire il backup del lavoro o eseguire un kit di avviamento scontati su Indiegogo.

oomihome.com: Oomi on Indiegogo

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi persino ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *