I miei fidati appaltatori, Paul e Carlo Tiralongo (d’ora in poi indicati affettuosamente i siciliani), sono arrivati questa settimana per iniziare la demo. Ho dimenticato quanto sarebbe stato disordinato il casino.
Messy a casa indica una vasta pulizia del mio ufficio – non può avere sia il lavoro che la casa essere disastri. Ho scoperto un vecchio file ricco di idee per il seminterrato Reno che ho raccolto probabilmente 5 anni fa. Immagino di non essere stato fermamente impostato contro questa riprogettazione come credevo. Ho anche attraversato le cartelle del mio computer e ho guardato molto più da vicino i siti Web di design e le immagini dei fotografi che avevo salvato solo per ispirazione. Ho deciso di prendere i consigli che diamo sempre ai lettori: raccogli colpi di ciò che ti piace e vedrai uno schema.
Cosa mi piace: rivestimenti per pavimenti di alghe, pareti bianche, un po ‘di legno naturale, una lampada di grandi dimensioni (posso adattarsi a qualcosa di grande come quello in una stanza con solo soffitti da 7 piedi?) tronchi.
Questo scatto riassume meglio i miei gusti, e ora Kay Douglass è un mio nuovo designer molto amato.
Crediti fotografici:
1. Meg Crossley
2. Simon Upton di abitualmente chic