Uncategorized

La robotica dei dati introduce il sistema di drive di High -End DroBOPRO 8

l’anno scorso abbiamo parlato con i dati robotica e ci abbiamo chiesto quando potremmo avere un drobo con molti più slot di guida. Oggi hanno fornito la dichiarazione dell’8 Bay DrobroPro. Controllato per tutti i dettagli succosi, le immagini e i prezzi.

Nella nostra intervista con il DR all’inizio di questa settimana hanno spiegato le notizie di oggi praticamente come “rilancitura dell’azienda” nel mercato delle società poco e medie (SMB). Stanno puntando DroboPro esattamente nel settore come intervallo di archiviazione per Little Company Server (SBS), Exchange, SQL e Server OSX, nonché anche una sospensione per macchine online. Si stanno anche prendendo di mira per gli installatori personalizzati di fascia alta che cercano un pool di archiviazione dati protetti per i server multimediali dei loro clienti e installazioni cinematografiche / teatrali. Gli integratori pensano in particolare alla semplicità con cui i loro clienti possono aggiungere un archivio extra in base alle necessità senza dover gestire l’array.

Anche la robotica dei dati ci ha esposto che il professionista non è solo un tradizionale drobo e droboshare in bundle in un singolo recinto. A differenza della combinazione di condivisione Drobo / Drobo esistente, il PRO non può operare autonomo. Invece dovrebbe essere collegato a un computer utilizzando una delle interfacce sviluppate nelle interfacce: USB 2.0, Firewire 800 o per la prima volta su un drobo – ISCSI attraverso la porta Gigabit Ethernet.

Clicca per ingrandire

ISCSI è una base di rete di archiviazione basata su IP con offre un collegamento ad alta velocità al server o al desktop. Windows XP e Support Vista ISCSI (Vista ha un autista sviluppato e l’autista XP è offerto sul CD Drobo Dashboard). Mac OSX non ha un autista fuori dalla scatola, quindi il DR ha prodotto il proprio e lo è anche incluso nel CD del cruscotto. Linux può supportare ISCSI, tuttavia, con la gamma di distribuzioni offerte, il DR non lo supporterà ufficialmente nel prossimo futuro (come con Drobo tradizionale c’è pieno supporto per EXT3).

Clicca per ingrandire

Il sistema è ancora sviluppato sul sistema operativo VXWorks simile a UNIX, tuttavia ha avuto una riscrittura zero portando numerosi guadagni di prestazioni. La velocità del professionista è dichiarata almeno il doppio di quella dell’unità tradizionale. Il dott. Ci ha detto che il “Business Class” Pro offrirà 70-80 meg al secondo, con velocità massime superiori a 100 rispetto a circa 30 meg al secondo sull’unità tradizionale.

Le app di Drobo non funzionano sul Pro, tuttavia non è davvero un problema in quanto tutte le responsabilità del server (pensa che FTP, iTunes ecc.) Possono essere gestite dal computer connesso.

I dati robotici hanno battezzato la loro innovazione proprietaria al centro del sistema “Beyondraid” e la tabella seguente mostra la loro rottura delle caratteristiche extra che il sistema fornisce oltre il raid di base.

Per il paranoico terminale, il PRO fornisce una funzione di “ridondanza del disco a doppio disco” in cima alla funzione di base a disco singolo dell’unità tradizionale. Ciò ti consente di riprenderti da due fallimenti simultanei di unità difficili anziché solo uno, anche se questo ha certamente un impatto sull’area utilizzabile sull’array. Solo ispezionando e non controllando una scatola in Drobo Dashboard Switch tra il disco singolo o doppio e lo stato DR che, a differenza di Moving tra Rob 5 e Rob 6, non è necessario riformattare o migrare i dati fuori dall’intervallo per Fai questo.

Il Pro massimirà a 16 TB utilizzando 8 x 2 TB, le più grandi attualmente disponibili. Drobo tradizionale ha la capacità di produrre un singolo “volume intelligente” da 16 TB che può crescere o ridursi come richiesto. Il professionista può avere fino a 16 x 16 TB di volumi saggi, consentendo l’accesso ad un limite teorico di 256 TB se sono stati offerti dischi, oltre a consentire a diversi dipartimenti in un’organizzazione di avere i propri volumi, ad esempio. I diritti per ottenere l’accesso ai volumi privati ​​sarebbero impostati nel sistema operativo del dispositivo collegato al PRO.

Il dott. State The Pro è molto più silenzioso rispetto ad altri servizi di archiviazione aziendale e il nuovo accordo con la piastra (ancora magnetico) è stato sviluppato per ridurre ancora più il rumore emesso.

Un altro piccolo miglioramento è la capacità di selezionare se far girare o meno il disco dopo 15 minuti di inattività con una semplice casella di controllo nella dashboard Drobo.

Il Pro può essere impostato su un desktop o montato in rack da 19 “con il set di montaggio rack opzionale (il sistema è alto 3u). L’alimentatore è sviluppato in Drobo Pro e anche il sistema ha un cambio di potenza, un primo per un drobo. Purtroppo se lo stai installando rack, è stato scomodo sul pannello posteriore.

Clicca per ingrandire

Quindi quanto costava questo paradiso del robot di dati. Il costo del Regno Unito della progettazione di base senza alcun tipo di unità è di £ 1.099 inclusa l’IVA (il set di montaggio a rack è un extra di £ 169). Vengono offerte scelte diverse con dischi, superando £ 3.299 per la versione di installazione del rack da 16 TB. Drobo sta introducendo un programma di fidelizzazione del cliente, che li vedrà fornire $ 200 di sconto To I proprietari di Drobo esistenti dai rivenditori partecipanti.

Praticamente £ 1.300 nel tuo rack, senza alcun tipo di unità, DrobroPro è un prodotto di fascia alta. Tuttavia, mentre Drobbro sposta il business in nuovi mercati che scommettono contro di essa ripetendo il successo del primo Drobo, in particolare perché ha pochi rivali nel suo set di funzioni e la sua capacità di offrire alle persone con un servizio di archiviazione robusto che non aveva bisogno di praticamente no gestione.

Il sistema sta spedendo in quantità limitate negli Stati Uniti oggi e dovrebbe essere offerto nel Regno Unito e in Europa entro la settimana da Amazon e MISCO (piena disponibilità dalla fine di aprile).

Drobo Pro: Drobo at Amazon: la nostra recensione Drobo / Droboshare

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *