che entra in questa tradizionale casa georgiana nell’installazione di Calgary Royal Neighbourhood rivela una combinazione professionale di specialità storica e nuova-designer Nam Dang Dang-Mitchell. “Abbiamo desiderato l’interno per integrare l’esterno”, afferma Nam. “Ma anche noi siamo stati influenzati da quegli appartamenti europei in cui le pareti sono dipinte bianche, producendo una scarsità contemporanea contro cui qualsiasi altra cosa controlla”. I proprietari di case Mark e Skye McLean hanno immaginato gli appartamenti storici di Londra e le case a schiera parigine rese vibranti da arte contemporanea ben curata e mobili contemporanei iconici, nonché questo è esattamente ciò che hanno ottenuto. Fai clic per fare un tour online dello spazio.
Nam ha prodotto aree giovanili, luminose e poco infastidue per i genitori frenetici e i loro due figli Caden, 7 anni, così come Keira, 5.
Nell’atrio, NAM miscela il calcare e il marmo di Bianco Carrara, tagliati in parallelogrammi, per produrre tasso di interesse sotto i piedi.
La famiglia nel loro soggiorno illuminato dal sole. Un soffitto a corto di caffi fornisce il fascino storico dell’area, mentre gli ottomani si sono riforniti in vinile per bambini aggiungono una trama contemporanea.
Gli scaffali degli inserti oscuri forniscono contrasto, mentre una mensola dell’impero in marmo – uno dei due in casa – è una scoperta di salvataggio dalla Francia. “Sono davvero produttori di camere, aggiungendo così tante gravitas”, afferma Nam.
Le disposizioni moderne producono tensione contro il camino in marmo intagliato intricato.
Mark e Skye provengono entrambi da enormi famiglie, quindi lo spazio da pranzo doveva avere una zona per una folla. Un grande tavolo contemporaneo, suonato da sedie grafiche, può comodamente sedere fino a 14.
“Il fan del cofano è il punto focale delle cucine in questi giorni”, afferma Nam. “Abbiamo deciso di nascondere tutte le cuciture con nichel lucido e un dettaglio rivettato”, bilanciando l’artigianato tradizionale e il design a fodera pulita. Un mix di noce macchiata scura e mobili bianchi è croccante e su misura.
Le finestre a tutta height e le porte circondano la sala da pranzo per la cucina. Un albero di ficus maturo rende completo il turno di outdoor interno.
Doppie porte e fotografia grafica infondono un’atmosfera da galleria nell’ingresso nella camera da letto primaria.
“Mark e Skye non volevano una TV nella loro camera da letto”, afferma Nam. “Questo prodotto assistito quella sensazione di un’ottima ed elegante camera d’albergo.” Un applique Serge Mouille a due braccia contrasta bene con il tradizionale lampadario.
Il camino in marmo e lo specchio a frame intarsiato aggiungono glamour pacifico alla camera da letto primaria. I pavimenti in quercia bianca in un motivo chevron corrono con gran parte della casa. “Ci sono voluti molti tentativi per mantenere il colore crudo e naturale del legno”, afferma Nam, che ha utilizzato una finitura ecologica e non tossica. “Non volevamo un giallo degli anni ’70.”
La vasca nel bagno primarioM è messo su un angolo dinamico. Per rendere un bagno più morbido e più lussuoso, Nam spesso incornicia una vasca in lussureggianti tende da pavimento al soffitto.
Un pavimento in marmo a esagni nell’enti bagno primario è un cenno all’icona di stile David Hicks. Il dramma è interpretato da una vanità personalizzata oscura condita con un grembiule profondo in pietra pesante.
Nell’ufficio di Mark, i mobili contemporanei e gli incorporati di quercia calpestati producono uno spazio bello.
NAM ha selezionato lo sfondo del circo di Cole & Son per integrare il caminel personalizzato e fatto su misura nell’ufficio di Mark.
Il bagno per gli ospiti del secondo piano ha un look perfezionato grazie a un paio di applique in ottone sottili e piastrelle da parete a spina di pesce.
Un covert rosa morbido, cuscini a lancio e tende producono una busta bella ma serena nella camera da letto della figlia Keira.
“Mi piace utilizzare il modello Nuvolette di Cole & Son”, afferma Nam della carta da parati che fa dichiarazioni. “Aggiunge un capriccioso così avanzato, perfetto per la giovane donna che dorme qui.”