Uncategorized

Soggiornare nella casa di smart show Loxone – Parte 1

mentre l’edificio continua sulla casa automatizzata 2.0, presto richiederemo di rassodare i nostri piani per la prima correzione elettrica, a causa di iniziare intorno a novembre. Ciò implica che richiediamo di finalizzare le nostre specifiche per l’elemento Smart House della nostra auto -build. Quindi, che momento migliore per ricevere un invito da Loxone a rimanere nel loro spettacolo per un paio di notti!

Chi sono loxone?

Nel 2008 Thomas Moser e Martin Öller si sono riuniti per risolvere il problema della Smart House. Un anno dopo è stato fondato Loxone e nel decennio da allora, è diventato un’azienda con molto più di 250 dipendenti, con il suo sistema che alimentava molto più di 85.000 case intelligenti in tutto il mondo.

Lo spettacolo loxone a casa

Situato proprio dall’altra parte della strada dal loro quartier generale austriaco nell’idilliaco villaggio di Kollerschlag, il Loxone Show House è un’oasi contemporanea tra un gruppo rurale di case.

Costruito nel 2016 questa casa a pianta aperta con 5 camere da letto e 260 metri quadrati è stata personalizzata per mostrare potenziali costruttori di sé, architetti e partner esattamente come opera una vera casa intelligente.

Il suo cemento e l’edificio in telaio in legno vengono riscaldati attraverso UFH e una pompa calda. C’è un sistema solare fotovoltaico da 5 kwp sul sistema di copertura e una batteria da 3,6 kWh nella sala dell’impianto.

Nessun espediente. Vero case intelligenti

La garanzia di Loxone di “niente espedienti, vere case intelligenti” non è solo una linea pubblicitaria a lancio. Questa è l’automazione domestica come dovrebbe essere. Il processo decisionale autonomo da parte del sistema Loxone toglie tonnellate dal proprietario della casa, piuttosto che diventare una preoccupazione aggiuntiva come così numerose altre.

Il sistema può essere controllato dagli iPad montati a parete e la stessa app è offerta anche per lo smartphone. tuttavia numerose attività eseguite senza alcun tipo di intervento utente.

È incredibile esattamente quanto glamour si senta correttamente implementato l’illuminazione automatica. Ti abitui presto alle scene di illuminazione che modificano la casa, posizioni cieche e playlist musicali automaticamente anche durante il giorno.

Anche i sensori di movimento utilizzati per queste funzioni possono essere impiegati come allarme ladro in modo che la sicurezza sia costruita meglio.

Gli interruttori a parete loxone sono multifunzione ma semplici da capire in quanto mettono in evidenza le stesse funzioni in ogni stanza.

Allo stesso modo, molto di noi trasferimenti in case a bassa energia, il controllo cieco finirà per essere molto più importante, permettendo al sole di riscaldare la casa mentre altre volte si chiudono automaticamente per salvaguardarla dal surriscaldamento.

Il miniserver

Loxone Miniserver è il cuore del sistema, l’hardware che esegue tutte le azioni logiche nell’hardware regionale, piuttosto che dipendere dai servizi cloud esterni in grado di introdurre affidabilità, latenza e problemi di privacy.

La fine della compagnia dello spettacolo è la sala vegetale al piano di sotto e è un’opera d’arte OCD.

L’architettura di Loxone consente una crescita praticamente illimitata e il sistema degli alberi è uno dei molti progressi di successo dell’azienda. È sviluppato per accelerare i tempi di installazione utilizzando fino all’80% in meno di cablaggio e offrendo la “garanzia funzionale” di prodotti che lavorano insieme perfettamente.

Il potere del proprietario

E quel livello di prestazioni garantito è l’intero punto qui. In numerosi modi la casa intelligente contemporanea si è trasformata in un po ‘di casino. Anche se non c’è mai stata molta scelta più, allo stesso modo non c’è mai stato molto più mal di testa.

Più app, mancanza di qualsiasi tipo di integrazione significativa e prodotti che possono occupare ore del tuo tempo a mantenere, quando dovrebbero rendere la tua vita molto più conveniente.

Il metodo di Loxone è quello di offrire una serie di dispositivi di automazione domestica che lavorano insieme, garantiti. Non c’è roulette russa che cerca di vedere se quelle lampadine a LED nella tua cucina funzionano con il tuo nuovo dimmer per la casa. È simile al modello Apple, prodotti di un’unica fonte sviluppata per lavorare insieme perfettamente.

Ciò non implica comunque che sia un sistema chiuso. Loxone è ancora aperto all’integrazione con altri protocolli e produttori se del caso, ad esempio supportano RS-232, RS-485, DALI, DMX, Enocean, Modbus, Fröling, 1 filo e Internorm. Inoltre, hai la gamma tipica di I/O digitale e analogica che può essere utilizzato per collegarsi a quasi tutti gli altri tipi di altri dispositivi.

Ma la preoccupazione di sviluppare tutto ciò è prelevata dal proprietario della casa e trasmessa ai partner professionisti e al programma di installazione di smart house nella rete Loxone. Scopri uno vicino a te qui.

Adattamento retrò

Loxone ha sviluppato la loro tecnologia “Air” wireless per consentire al sistema di essere retrò anche alle proprietà. È una rete wireless a maglie completamente crittografata (non Wi-Fi) che consente ai proprietari delle case esistenti di impostare il sistema senza il requisito per inseguire le pareti e funzionare in nuovi cavi.

Anche per i proprietari di sistemi Loxone esistenti questo è un FantastiC scelta e dà loro la capacità di aggiungere una funzione o un gadget che probabilmente è stato dimenticato all’inizio.

Lancia un interruttore su un muro che non è stato cablato, o addirittura su qualcosa come una porta di vetro, nessun problema, l’aria Loxone può risolverlo.

Il futuro

Loxone è destinato a ampliare la loro operazione e la loro portata mentre esercitano altri mercati come l’industria dell’ospitalità e altre installazioni industriali. Proprio qui ci sono alcuni esempi come la Croce Rossa a Barcellona e il birrificio Hofstetten che produce la birra Loxone.

La prossima volta

Nella parte 2 e nella parte 3 esamineremo il quartier generale di Loxone e il nostro check -out a Baudisch vicino a Stoccarda, a casa, a uno dei partner produttori di Loxone, nonché al posto per un’altra delle loro case smart show.

Il nostro check out al Loxone Showhome in Austria è stato un’esperienza di apertura degli occhi e che ci fa desiderare tutte queste funzionalità nella casa automatizzata 2.0.

Puoi rispettare insieme al nostro Self Develop proprio qui e dare un’occhiata a Loxone.com per scoprire di più.

Grazie a Loxone per la loro fantastica ospitalità, a Scott di Epitome Living per tutto il saggio raccomanda e in particolare alla nostra guida, autista e Tyron professionale loxone locale. Il nostro soggiorno in Austria è stato memorabile e speriamo di tornare per assaggiare molto di più questa spettacolare campagna in futuro.

Leggi tutte e 3 le parti della nostra serie Loxone … Parte 1 – Soggiornare nel Loxone Smart Show HomePart 2 – soggiornare nel Loxone Smart Show HomePart 3 – soggiornare nella casa di smart smart loxone

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest19
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *