Home & Living

Designer Destination: The Olsen Hotel a Melbourne

ispirato all’artista australiano John Olsen, il Olsen Hotel di Melbourne è uno dei sette hotel in Australia nel gruppo di hotel Art Series, dove ogni luogo recita omaggio a un artista diverso. Silenziosa in contrasto con le audaci opera del suo omonimo, il design dell’hotel consente all’arte di salire al centro della scena. Situato in modo elegante e alla moda, l’Olsen Hotel è una destinazione per il visitatore di design in basso. Fai clic e divertiti nello spazio ispirato all’arte.

Un murale giallo mozzafiato accoglie nella hall, dando ai visitatori un accenno di cosa aspettarsi in tutto l’hotel.

Una tavolozza di champagne e colori argento si irradia nelle 220 camere, offrendo uno sfondo sognante alla spettacolare arte.

Un grande murale astratto agisce come muro di caratteristiche. In combinazione con le varie opere d’arte in camera da letto, porta profondità e drammi nello spazio. Un grande pouf al centro della stanza fa a doppio servizio come tavolino e poggiapiedi.

In questa suite Grande, un layout a concetto aperto enfatizza la grandiosità dello spazio.

Gli accenti d’argento, come i cuscini e il paralume, creano un’atmosfera contemporanea.

Se hai intenzione di rimanere in Australia più a lungo del previsto, l’Olsen Hotel ospita numerosi attici che trascurano l’eccezionale skyline di Melbourne.

Un pop giallo di colore dai cuscini sul divano rende omaggio ai giorni di sole in Australia. Grandi finestre lasciano fare il bagno allo spazio alla luce (e consentono ai residenti di ammirare le viste!).

Un tavolo di legno scultoreo è al centro della scena dell’attico. Le sedie fantasma aggiungono un bordo moderno al tavolo in legno intagliato.

I mobili di vimini per esterni per tutte le stagioni crea uno spazio comodo per deliziarsi nel clima temperato. Una pianta di grandi dimensioni e cuscini a strisce sono un cenno al design giocoso australiano.

Insieme alla straordinaria vista dello skyline, l’attico viene fornito anche con una vasca idromassaggio.

Le piastrelle blu di zaffiro nella piscina dell’hotel danno l’illusione delle acque oceaniche. Le sedie Aqua Acapulco sono un’aggiunta eccentrica.

La piscina sporge Chapel Street, lasciando che i nuotatori prendano la cultura e le attrazioni in basso. Soprattutto, c’è un fondo di vetro.

Spoonbill è uno dei due rimpianti nel Olsen Hotel. Con soffitti alti, luci pendenti pendenti e nidi strutturali, il cibo non è l’unica cosa di cui si vantano gli ospiti dopo essere andati.

I pendenti d’argento che brillano di corallo e arte interessante appesi al soffitto farà desiderare ai commensaliPer alzare lo sguardo nel secondo ristorante dell’Olsen Hotel, Steer.

Le sale conferenze dell’hotel sono divertenti e giocose, con pop di mobili e illuminazione a motivi.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *