Le vacanze estive sono finite e ho una mente piena di ricordi di lunghi viaggi del fine settimana al cottage di famiglia a Saint Andrews, New Brunswick. Per numerose persone che trascorrono solo estati a Saint Andrews, l’estate inizia in genere il lungo weekend di maggio e termina intorno al weekend della Festa del Lavoro. Quest’anno ho avuto la fortuna di trascorrere entrambi questi fine settimana più alcuni altri lunghi fine settimana tra godersi il cottage a est.
Ecco alcune foto del cortile nel lungo weekend di maggio. Il cortile è pronto per tutti i nuovi fiori. Puoi vedere i Foxgloves che abbiamo piantati nel cavallo dall’altra parte dell’albero. Abbiamo anche finito per piantare molto più di 140 in diverse aree. È stato un sacco di lavoro!
Una conversazione che abbiamo sempre all’arrivo va qualcosa del genere, “Quanto è alta la marea oggi?” Mio marito e mio suocero scelgono entrambi un’alta marea per una bassa marea. Penso che entrambe le maree siano misteriose e interessanti a modo loro. Puoi vedere qui quanto era basso a maggio.
Queste foto sono dello scorso fine settimana. Adoro il modo in cui mostrano tutta la crescita durante l’estate.
E adoro questi scatti da giardino che ho fatto l’estate scorsa. Ogni anno abbiamo molte peonie e papaveri: una bellissima spruzzata di colore per rompere tutto il verde.
È sempre triste andarsene, ma i ricordi e le foto che scatti ti tengono davvero caldo nei freddi mesi della stagione invernale.
Per molti più consigli di giardinaggio, consulta la nostra guida per il giardinaggio e la vita all’aperto.
Crediti fotografici: 1-5. Holly Meighen