Uncategorized

7 cose che scoprirai in ogni stella casa

Ci sono alcune cose di una casa per incantare le celebrità: uno spazio abitativo che può ospitare celebrazioni non scritte di 200, un armadio palaziale per abiti firmati e una piscina senza gawker dove possono metodi yoga in pace. Abbiamo raccolto alcuni dei fondamenti che rendono le loro case – così come la vita – così invidiabili.

L’attico da 75 milioni di dollari di Demi Moore porta a un livello in più con il suo “pavimento divertente” dotato di proiettori gemelli e uno schermo discendente. Questo triplex di Manhattan di 7.000 piedi quadrati non ha solo le dimensioni per adattarsi a un grande elenco di ospiti di luminari degni di nota (Bono è l’unico vicino), tuttavia la vista Skyline di Central Park è sufficiente per fare quasi chiunque determinato a afferrare un invito.

Fotografo: il gruppo Modlin

Fonte: New York vivente di fascia alta

Fidati di Leo per capire esattamente come far girare i grandi momenti. Un bar, come questo fascino rivestito in pietra sul campo nel modernista di Leonardo DiCaprio, Palm Springs Estate progettata da Donald Wexler, è un punto focale. (È stato anche frenetico per deliziarsi nel mescolare bevande miste qui, tuttavia ciò non implica che non puoi – è offerto per il contratto di locazione a $ 4.500/notte)

Visitare il resto della tenuta di Palm Springs di Leo.

Fonte: 432 Hermosa

Gli addominali invidiabili di Gwen Stefani non arrivano senza un grande sudore. Il centro fitness completamente suscitato nel suo composto di Beverly Hills è una testimonianza della sua dedizione, in particolare quando si trova meglio accanto a una vista seducente della piscina.

Visita il resto della casa di Beverly Hills di Gwen Stefani.

Fonte: Westside Estate Agency

Fidati della donna che ha portato Jimmy Choo nel lessico di spicco per avere un guardaroba che l’avrebbe fatta cambiare ego, Carrie Bradshaw, strillando di gioia. Il guardaroba walk-in di Sarah Jessica Parker’s Manhattan è un tesoro di abiti abilmente curati.

Fotografo: Southeby’s Worldwide Realty

Fonte: Zillow Porchlight

La vista avvolgente della casa di vetro modernista di Alicia Keys vicino a Camelback Mountain di Phoenix è abbastanza difficile da battere. Inoltre, sebbene molte case delle stelle partner con vista su Hollywood Hills, l’aria proprio qui è senza smog.

Fonte: Azcentral

Nessuna Star House è totale senza piscina, tuttavia l’attore Jeff Bridges ha fatto un passo ancora di più nella sua casa di Montecito ispirata alla villa toscana. Invece di un rettangolo di base, la sua piscina ricorda una laguna alimentata a torrente naturalizzata. Il ponte elevato adiacente e il camino esterno sono tutti serviti dalla propria cucina, bagno e camere alterate.

Fonte: Zillow Porchlight

Quando sei un attore di Hollywood, uno spazio di proiezione è un metodo elegante per portare il tuo lavoro a casa. Nell’ex Hollywood Hills House di Jason Segel, un cinema di casa abbastanza discreto gli consente di prendere le uscite più recenti (e forse vecchi episodi dei suoi programmi TV, Freaks & Geeks o esattamente come ho soddisfatto tua madre) in privacy.

Fonte: Zillow Porchlight

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *