Uncategorized

11 Suggerimenti per modellare una comoda cabina in stile scandi

con le sue ampie viste e l’arredamento ispirato a scandi, questa cabina alpina a Whistler, a.C., guadagna rapidamente il suo titolo come “Posto Happy” dei proprietari di case. Tuttavia, il ritiro di 1.800 piedi quadrati non è sempre stato così perfetto. Quando la famiglia ha visto per la prima volta la proprietà, “è stato effettivamente portato ai prigionieri”, ricorda un proprietario. Per massimizzare il suo potenziale, l’appaltatore Victor Beresford ha prodotto una busta aperta e ariosa, mentre la designer Sophie Burke ha escogitato un look unico per gli interni. “Il concetto era che avesse un’atmosfera scandinava: luce, luminosa e moderna, ma ancora accogliente”, afferma Sophie. Andò con mobili puliti, per quanto comodi, tocchi naturali e una combinazione di grandi blu e grigi caldi. Proprio qui ci sono gli aspetti essenziali di questo aspetto vivibile.

Grazie a grandi finestre con cura, la famiglia può ammirare il loro ambiente duro da ogni angolo.

La zona giorno sposa una sensazione luminosa e spaziosa con un senso di comfort e intimità. Alla famiglia piace rilassarsi con un libro o un gioco da tavolo sul loro morbido divano rivestito in lino, POUF intrecciato e poltrone girevoli.

Nella cucina adiacente, le piastrelle lucide e gli elettrodomestici in acciaio inossidabile aggiungono un po ‘di smalto, mentre i mobili grigi morbidi si legano bene con le tonalità d’acciaio nel rivestimento dello spazio abitativo.

I soffitti esistenti erano rivestiti in cedro caldo, quindi Sophie andò con pavimenti in quercia più chiari per un senso di equilibrio. “Ci è piaciuto che non avesse alcun tipo di toni gialli”, afferma. “Aveva solo un carattere sufficiente per aggiungere calore allo spazio, senza essere anche rustico.”

“Volevamo utilizzare grandi offerte di struttura e materiali naturali”, afferma Sophie – un cenno al deserto che circonda la cabina. Qui, ha abbinato la piastrella Bluestone chiazzata della Pennsylvania con drappeggi di lino naturale. Un cestino per picnic tessuto è un tocco di completamento meraviglioso.

Nell’ingresso sul retro, una panca antica introduce un carattere un po ‘vintage e rende un’area utile per essere raggruppata. Un’immagine stravagante di ghiaccio di Sophia Augusta si adatta a questo ritiro all’aperto. “Ci colleghiamo davvero alla natura qui”, afferma il proprietario della casa. “Ci dilettiamo in tutte le tipiche attività della stagione invernale: sci, snowboard e racchette da neve sui sentieri.”

Arredi e tessuti in ombre tranquille di blu accento lo schema di bianco e legno della casa.

I grigi morbidi e le belle ardesia si abbinano magnificamente al blu, oltre a dare alla cabina un’atmosfera molto più avanzata.

Come le zone giorno della cabina, la tromba delle scale rimane buona e luminosa per tutto il giorno, grazie a un grande lucernario e pareti bianche fresche. Di notte, uno applique minimalista e accento in ottone illumina lo spazio. “Abbiamo desiderato che l’illuminazione si senta molto più contemporanea di quello che normalmente scopriresti in una cabina di Whistler convenzionale”, afferma Sophie.

In linea con i pezzi aerodinamici nel resto della cabina, Sophie è andata con un comodino facile e con un letto gambe nella camera da letto principale. Linence blu profonde e una testiera di grafite sono un ottimo contrappunto agli accenti di legno caldo della stanza, mentre WalLa moquette da L-to-wall mantiene le cose accoglienti.

I semplici piani di vegetazione sono pettinati in tutta la casa come meravigliosi promemoria del ricco ambiente della cabina. I fiori di Eryngium blu blu oscura, come quelli messi su questo tavolo rustico di moncone, appaiono proprio qui come lì, insieme a vasi di cavolo ornamentale e cavolo, ciotole ammucchiate di cachi e vasi di gemme modellati con freschi eco-compatibili ecologici Hypericum.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *