Uncategorized

Gigavideo800 porta HDMI wireless

Il mondo di Hidef è favoloso, ma come qualcuno che ha appena avuto i costruttori ad aprire il soffitto per eseguire un cavo HDMI al nostro proiettore, può anche essere frustrante. Se ti trovi in ​​una posizione simile e vuoi una soluzione più conveniente, Marmitek potrebbe avere la risposta con il loro nuovo Gigavideo800. Invia un segnale HD non compresso in modalità wireless da un massimo di quattro dispositivi HD collegati al tuo HDTV o proiettore.

“HDMI wireless è stato annunciato da vari fornitori alcuni anni fa ma, fino ad ora, si erano verificati molto poco in pratica. O, per essere più specifici, i prodotti che sono stati introdotti non si sono riuniti a aspettative di qualità o, fino ad ora, hanno fatto In realtà non è stato pronto per la consegna. Con l’introduzione dell’HDMI Gigavideo800, Marmitek ha dimostrato che l’HDMI wireless di alta qualità è davvero possibile ed è ora disponibile.

Posizionamento flessibile dello schermo o del proiettore TV – entusiasmo per una bellissima TV montata sul muro come se fosse un dipinto è leggermente diminuito quando ti rendi conto che il cablaggio è difficile da nascondere. Inoltre, i premi per la bellezza non sono generalmente disponibili per i cavi che corrono al proiettore sul soffitto. Marmitek gigavideo800 HDMI significa che questo problema può essere consegnato alla storia. Monti il ​​ricevitore, semplicemente e invisibilmente, sul muro dietro la TV o sul soffitto accanto al proiettore. Un sistema ingegnoso consente di continuare a gestire i dispositivi HD collegati anche se sono installati alla vista.

Non compresso: questo segnale HD wireless colpa una distanza fino a 20 metri dal tuo HDTV o proiettore, utilizzando HDMI Gigavideo800. Marmitek Gigavideo800 HDMI invia il segnale HD senza prima comprimerlo. Il segnale ricevuto in modalità wireless viene inviato senza alcun ritardo (perfetto per le console di gioco) e ha esattamente le stesse proprietà di un segnale inviato tramite un cavo HDMI di alta qualità.

Quattro dispositivi – L’HDMI Gigavideo800 comprende due armadi magnificamente in stile che fungono rispettivamente da trasmettitore e ricevitore. Il ricevitore è collegato alla TV, mentre il trasmettitore può essere collegato a un massimo di quattro dispositivi (HD). Ciò include giocatori Blu-Ray®, registratori di video digitali (DVR), scatole di set-top HD, console di gioco (Wii, PS3 ™ o Xbox® 360), PC Media Center o giocatori/registratori DVD standard. Il passaggio tra questi dispositivi viene semplicemente eseguito premendo un pulsante sul telecomando fornito. Un vantaggio importante del gigavideo800 HDMI è che non è più necessario passare costantemente i cavi dai dispositivi HD all’HDTV o al proiettore.

HDCP – Il Marmitek Gigavideo800 HDMI supporta tutte le risoluzioni digitali, tra cui 480p, 576p, 720p, 1080i e 1080p True Cinema. Il prodotto al 100% soddisfa lo standard HDCP. Protezione da copia digitale ad alta larghezza di banda (HDCP) è un sistema per prevenire la pirateria. I decodificatori con HDCP forniscono solo un segnale digitale alle apparecchiature supportate anche da HDCP, come il Marmitek gigavideo800 HDMI.

Prezzo e disponibilità – Il Marmitek gigavideo800 HDMI ha un prezzo al dettaglio raccomandato di 599, – Euro incl. IVA ed è disponibile per la consegna immediata. ”

Marmitek gigavideo800

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *