Cerchi ancora una vacanza estiva? Che ne dici di una tenuta con 50 acri di terra sull’oceano, due isole personali e una dimora vittoriana con vista sul suono di Long Island? The Catch: è sulla costa di Greenwich, nel Connecticut, uno dei codici postali più costosi degli Stati Uniti – oltre a un prezzo adeguato di $ 200 milioni. Diamo un’occhiata all’interno della casa che è attualmente l’elenco più costoso sul mercato americano.
Passa con le porte della fattoria di faggio in rame e lungo un lungo viaggio verso l’ingresso anteriore della torretta della casa primaria. Fu originariamente sviluppato nel 1898, al culmine della popolarità di Greenwich come resort estivo per i newyorkesi di alta società, così come l’età della casa si mostra un po ‘nelle finestre di piccole dimensioni.
Alzando lo sguardo dal lungomare, tuttavia, la casa è più distinta che mai. Oltre a quando altre proprietà a Greenwich sono divise in grandi affari più piccoli e case storiche demolite a favore di grandi nuovi (grazie alla rinascita della città tra i tipi di manteni di sbioni ad alto volo), è rinfrescante vedere una padella più anziana invecchiando con grazia su una macchia di verde altrettanto espansiva.
La casa chiaramente non è stata trascurata per la sua storia di 115 anni; I pannelli di legno della biblioteca e il camino in pietra si luccicano ancora, nonché la pesante mensola vittoriana e le librerie integrate sono bilanciate dai mobili contemporanei di metallo e vetro.
Ci sono più pannelli di quercia ben conservati nella sala da pranzo, tuttavia non tutti i dettagli di fine secolo sono piuttosto affascinanti: sebbene c’è una zona cucina appena fuori dalla sala da pranzo, la cucina principale è nel seminterrato , insieme alle lavanderie originali e al personale del personale.
Uno spazio abitativo più rilassato e non pannello si apre all’estremità del solarium, che ha finestre (e molto probabilmente viste sull’acqua) su tre lati. C’è anche una veranda schermata, così come una serie di 12 camere da letto hanno ancora i portici addormentati collegati dai giorni afosa e notti prima dell’aria centrale.
Ed ecco da dove vengono tutti quei piani floreali! La casa principale è grandiosa, ovviamente, tuttavia sono vetrine come le serre, la casa di carrozza e la porta con tre camere da letto che sono veramente gli elementi “non li fanno più come questo”. Per attività più piacevoli, c’è anche un campo da tennis in erba e una spiaggia personale.
Potresti panetta il tag di costo per questo pezzo di storia?
Per uno stile più storico sul mare nel New England, ispeziona la nostra pubblicazione del blog sul ritiro del Connecticut di Katharine Hepburn.
Crediti fotografici: 1-6. David Ogilvy & Associates