Lettore gentile (gentile come in te non ho rotto le mie costolette nella sezione commenti, grazie mille), sono finalmente sul servizio fotografico del mio seminterrato Reno. Divertente come le cose diventino al punto di partenza. Ricordi quando ho scritto per la prima volta un blog per aver girato un seminterrato con il fotografo Michael Graydon nel 2007 e mi ha ispirato a fare il mio seminterrato? Bene, i poteri che lo hanno prenotato di nuovo per le mie riprese nel seminterrato e non potrei essere molto più elettrizzato!
Ecco Michael e il suo assistente Valerie che preparano il loro laptop/ufficio sul mio tavolo Gateleg. Sapevo che una volta ripiegato, questo tavolo sarebbe stato un buon piccolo ufficio.
Ed ecco Michael che allinea un colpo del mio camino. Penso che questa sia la migliore indicazione che siamo in un seminterrato: Michael è alto ma non strano, e quindi vedi quanto sono bassi questi soffitti. Questo è un soffitto standard di 7 piedi in un seminterrato normale.
Quindi di seguito sono riportati alcuni bei e dopo, quasi esatti in termini di angolo. Sono così soddisfatto dei risultati e sono contento che House & Home abbia deciso di fotografare professionalmente il progetto – è qualcosa che dovrò sempre ricordarmi il dolore, indico il risultato felice. Spero ti piaccia!
Per vedere l’intero risultato fotografato professionalmente, dai un’occhiata al numero speciale di rifacimento dell’autunno 2009, in edicola il 17 agosto.
Crediti fotografici:
Meg Crossley