Uncategorized

Loxone continua a innovare con il rilascio di applicazioni software V9

Loxone austriaco saggio loxone continua a crescere e innovare. Oggi vede l’ultimo V9.0 della loro app e il software di configurazione.

Una volta ancora una volta stabilito internamente a Loxone Basecamp, Kollerschlag, la versione 9 integra sia ovvi che dietro le scene che forniscono miglioramenti in usabilità, prestazioni, nonché sicurezza sia per i partner che per la progettazione sia per la configurazione di case sagge, in aggiunta ai proprietari di case che utilizzano l’app per interagire con il loro sistema.

La modifica più evidente all’app Loxone è la nuova e elegante interfaccia utente che offre un’esperienza più intuitiva e snella per l’utente. Il team di avanzamento delle applicazioni software interne ha trascorso collettivamente numerose ore a perfezionare la nuova app, il tutto con un ottimo occhio per i dettagli, per garantire che l’utente finale abbia ancora più autonomia nelle loro mani, al contrario di fare affidamento sul proprio partner per fare Lievi modifiche agli elementi della loro saggia casa. L’app riprogettata mette le attività più spesso utilizzate a portata di mano dell’utente, fornendo loro una panoramica delle condizioni attuali della loro casa ovunque possano essere in relazione ad essa.

Il rilascio del nuovo aggiornamento dell’applicazione software include controlli di illuminazione migliorati e funzionalità. Una modifica dal termine precedentemente coniato “scene” a nuovi “umori” di illuminazione rende ancora più facile modificare l’intero ambiente di una stanza. Le singole impostazioni dell’interfaccia forniscono l’individuo dell’app ancora di più gestisce la personalizzazione della propria illuminazione senza il requisito di mettersi in contatto con il proprio partner per farlo. Le installazioni esistenti possono essere aggiornate senza sforzo al controller di illuminazione V2 che fornisce un’intera presa di nuove funzionalità, tra cui la “miscelazione” di umori di illuminazione da aggiungere accenti senza dover modificare l’aspetto generale e la sensazione di una stanza.

Anche vasti miglioramenti sono stati apportati al software di configurazione del lavoro proprietario di Loxone, la configurazione Loxone., Inclusi ulteriori miglioramenti alla funzione di configurazione automatica. Quando i diversi gadget sono stati “appresi” in Loxone Config, un singolo clic sul pulsante di configurazione automatica si occupa di produrre i blocchi di funzione necessari che consentono le funzionalità all’interno del sistema di automazione della casa.

La convalida del progetto è un’altra nuova funzione straordinaria che consente ai partner di installazione di valutare la loro configurazione e ottenere una panoramica che scherma qualsiasi tipo di errori o ottimizzazioni. Lo strumento mette immediatamente in evidenza i controlli su diversi elementi tecnici conformi alla configurazione al fine di ottimizzare le prestazioni e determinare qualsiasi tipo di problema prima che l’installazione diventi in diretta.

Disponibile da oggi

La versione 9 del sistema operativo Loxone Wise House, la configurazione e l’app saranno offerte a tutti i partner Loxone esistenti e ai proprietari di case come aggiornamenti (e finiranno per essere comuni per tutte le nuove installazioni) da oggi.

www.loxone.com

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Uncategorized

Loxone continua a innovare con il rilascio di applicazioni software V9

Loxone austriaco saggio loxone continua a crescere e innovare. Oggi vede l’attuale V9.0 della loro app e il software di configurazione.

Una volta ancora una volta stabilito internamente a Loxone Basecamp, Kollerschlag, la versione 9 integra sia evidente che dietro le scene che forniscono miglioramenti in usabilità, prestazioni e sicurezza sia per i partner che per la configurazione di case sagge, in aggiunta ai proprietari di case che utilizzano l’app per interagire con il loro sistema.

La modifica evidente per l’app Loxone è la nuova e elegante interfaccia utente che offre un’esperienza molto più intuitiva e snella per l’utente. Il team di avanzamento delle applicazioni software interne ha trascorso collettivamente numerose ore a perfezionare la nuova app, il tutto con un ottimo occhio per i dettagli, per assicurarsi che l’utente finale abbia anche molta più autonomia nelle loro mani, piuttosto che contare sul proprio partner Per apportare piccole modifiche agli elementi della loro casa saggia. L’app riprogettata mette le attività più spesso utilizzate a portata di mano dell’utente, fornendo loro un’introduzione della condizione attuale della loro casa ovunque possano essere in relazione ad essa.

Il rilascio del nuovo aggiornamento dell’applicazione software include controlli di illuminazione migliorati e funzionalità. Una modifica dal termine precedentemente coniato “scene” a nuovi “umori” di illuminazione rende ancora molto più facile modificare l’intero ambiente di una stanza. Le singole impostazioni dell’interfaccia forniscono l’individuo dell’app anche molto più gestisce la personalizzazione della propria illuminazione senza il requisito di mettersi in contatto con il proprio partner per farlo. Le installazioni esistenti possono essere aggiornate senza sforzo al controller di illuminazione V2 che fornisce un’intera presa di nuove funzionalità, tra cui la “miscelazione” di umori di illuminazione da aggiungere accenti senza dover modificare l’aspetto generale e la sensazione di una stanza.

Anche vasti miglioramenti sono stati apportati al software di configurazione del lavoro proprietario di Loxone, Loxone Config., Inclusi ulteriormente miglioramenti alla funzione di configurazione automobilistica. Quando i diversi gadget sono stati “appresi” in Loxone Config, un singolo clic sul pulsante di configurazione automobilistica si occupa di produrre i blocchi di funzione necessari che consentono le funzionalità all’interno del sistema di automazione della casa.

La convalida del progetto è un’altra nuova funzione straordinaria che consente ai partner di installazione di valutare la loro configurazione e ottenere un’introduzione che scherma qualsiasi tipo di errori o ottimizzazioni. Lo strumento mette immediatamente in evidenza i controlli su diversi elementi tecnici conformi alla configurazione in Acquista per ottimizzare le prestazioni e determinare qualsiasi tipo di problema prima che l’installazione diventi vivi.

Disponibile da oggi

La versione 9 del sistema operativo Loxone Wise House, la configurazione e l’app saranno offerte a tutti i partner Loxone esistenti e ai proprietari di case come aggiornamenti (e finiranno per essere comuni per tutte le nuove installazioni) da oggi.

www.loxone.com

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *