L’editore di stile senior Joel Bray condivide suggerimenti per lo stile tessile.
La stratificazione al completamento di tocchi come cuscini di lancio e coperte è un aspetto importante in qualsiasi tipo di spazio. Tuttavia, esattamente come strati può dipendere dallo stile della tua stanza, dal look che stai cercando, dal mobile con cui stai lavorando, oltre a esattamente esattamente come vivi. Ecco i miei migliori consigli per lo styling con accenti morbidi.
Se desideri una montagna di cuscini, provaci! Utilizzare una serie di motivi, colori e dimensioni dei cuscini diversi è un metodo semplice per aggiungere energia a uno spazio, nonché è una scelta fantastica per coloro a cui non dispiace riorganizzare la loro configurazione di volta in volta. Nel soggiorno di Senior Editor Sally Armstrong, l’aspetto generale è giocoso, per quanto sia ancora sofisticato, dal momento che tutti i tessuti funzionano bene insieme.
Tour la casa domestica di Sally Armstrong qui.
Fotografo: Virginia MacDonald
Fonte: Home & House febbraio 2013
Designer: Sally Armstrong
Non in eccesso? Aggiungi un cuscino singolo. L’aggiunta di un fantastico cuscino da tiro lascia cantare la forma di questo divano, aggiungendo solo un pizzico di decorazione. Anche la sua forma lunga e lombare offre un supporto di bentornato, così come una scelta fantastica per coloro che non gravitano naturalmente verso i cuscini (sii onesto con te stesso se il concetto di stile quotidianamente sembra un lavoro!).
Fotografo: per gentile concessione di Style Me Pretty
Abbraccia coppie abbinate per un look equilibrato. Questo è un metodo sicuro per lo styling di cuscini su un divano o un divano. Il pezzo viene lasciato principalmente a nudo per un effetto minimizzato, mentre un semplice paio di cuscini su entrambe le estremità produce un senso calmante di simmetria. Questo approccio è perfetto per gli spazi che hanno già un grande interesse visivo, come drappeggi attraenti o arte di dichiarazione.
Fotografo: Michael Graydon
Fonte: Home & House May 2010
Designer: Joel Bray
… o non eguagliare per una sensazione rilassata. Portare due diversi stili di cuscini di lancio mantengono le cose varie, per quanto coesa. Un’altra versione dell’approccio off-kilter è l’organizzazione di due o tre cuscini su un solo lato del divano (drappeggiare un tiro sul braccio sul lato no-pillow aggiungerà un po ‘di equilibrio).
Fotografo: Angus Fergusson
Fonte: Home & House ottobre 2014
Designer: James Davie
Adotta un approccio a back-back nelle stanze più pulite. Quando abbelliscono gli spazi contemporanei e spiccati-o quelli che sono pieni di mobili iconici-sii cauto a non essere eccessivo di cuscini e tiri. Prendere una mano più leggera permetterà alle splendide linee di queste aree, come dimostra questo spazio intenzionalmente non decorato.
Fotografo: Michael Graydon
Fonte: Home & House gennaio 2014
Designer: Stéphane Chamard
Piega ordinatamente i tuoi tiri più elaborati. Proprio come lo stile del cuscino, selezionando esattamente come modellare i tiri dipende davvero dall’aspetto della tua stanza. Nella mia mente, uno spazio formale bello, come questo, merita un tiro elegante, così come un tiro elegante sembra più bello mostrato ordinatamente. Qui, una piega nitida evidenzia la bellezza perfetta della coperta Avalon di Hermes.
Fotografo: Virginia MacDonald
Fonte: casa e casa agosto 2009
Designer: Jennifer Ferreira
… e lanciare casualmente quelli quotidiani. Personalmente mi piace la sensazione di laissez-faire di un letto o divano completamente “non manteso”, con un piano di cuscino naturale e un tiro lanciato casualmente. È ilMetodo perfetto per dare un’atmosfera accomodante in una stanza più formale. (Detto questo, apprezzo allo stesso modo i cuscini soffriti e un tiro completamente piegato! Lascia che la sensazione della tua zona sia la tua guida.)
Fotografo: Janis Nicolay
Fonte: Home & House settembre 2013
Designer: Joanne Fletcher