Uncategorized

Hot New Canadian Styles

Hoorah! È la settimana di stile proprio qui a Toronto e ieri sera una delle mie mostre preferite è iniziata con una celebrazione della serata di apertura nel distretto monetario. Tenuto da Toronto Store Made, Radiant Dark riunisce il lavoro di designer canadesi in nascita e artigiani con un unico tema. Quest’anno sono risorse e valori, che hanno sfidato i collaboratori a riconsiderare il valore degli oggetti – il loro ruolo, esattamente come vengono realizzati e esattamente come vengono consumati. Allo stesso modo ha posto le domande: quali risorse valgono la pena preservare o sviluppare? E esattamente come mostrano le nostre opzioni cosa (e chi) apprezziamo?

Imposta con vista su tre grandi banche, il display fa una forte situazione per investire nel design canadese contemporaneo. Ecco alcuni di quello che ho visto:

Dollari e senso

Le sponne di vetro in bocca di Jill Allan (adoro il nome sfacciato: pancetta), hai bisogno del proprietario per effettuare pagamenti con il naso. Una versione di Rimuovi ingrandisce il contenuto, moltiplicando ogni centesimo per riflesso, mentre quello con un risparmio di costi delle maschere di superficie a specchio in modo che il proprietario veda solo la propria riflessione distorta. Ognuno offre un diverso punto di vista sulle nostre connessioni impegnative con il denaro. Oink!

La scatola di gioielli di moda di Eric Matthews mostra esternamente i valori di karat oro mentre nasconde le splendide palline all’interno e Lufic a base di Toronto ha realizzato una lampada alta quasi 7 piedi dalla stampa (la prima foto in questo post). Trasformando un materiale che in genere è rapidamente disposto in un design di arresto, Matthews illumina la nostra connessione con la spazzatura, così come i quotidiani che riempiono i nostri bidoni blu.

Un punto in tempo

Numerosi stili hanno suscitato motivazione da ricco convenzionali, artigianato artigianato e comfort accoglienti della casa. Le copertine di sedia floreale di Grant Heaps sono accuratamente realizzate a mano dai tessuti di recupero. (Di giorno, HEAPS è l’assistente coordinatore del guardaroba per il National Ballet of Canada.)

Shana Anderson’s Where the Heart è la collezione di cuscini sono stampati digitalmente con detti pittoreschi come “Home Wonderful Home” e stili basati sui Dolies di sua nonna.

E le piastrelle di pareti bianche e bianche di Jennifer Graham, nonché piastrelle da pareti bianche, si integrano per evocare una trapunta cucita a mano.

Richiamo della natura

Altri stili hanno evocato il paesaggio poetico del Canada e si sono chiesti esattamente per quanto tempo possiamo assumere risorse naturali senza considerare molto meglio le generazioni future. Lo stile a propellere con sede a Vancouver ha suonato con la portata della nostra grande natura selvaggia, miniaturizzando le sue grandi ondulazioni in una luce a scatola liscia.

Kerry Croghan ha fornito cuscini per pavimenti, coperte e tovagliette che riconnetteno gli urbaniti con i fantastici aperture all’aperto con rinomati immagini canadesi come aloni, orsi e pini a ventre.

Questo tappeto del designer tessile Bev Hisey mappa le risorse d’acqua fresche del Canada rendendo i suoi laghi, fiumi e affluenti in seta dorata ingannata a mano.

Concepito come un alternativo al corallo naturale per gli acquari, anche la porcellana salvezza dei mari di Katherine Morley si sviluppa con i vasi sorprendenti. Katherine è una curatrice per quest’anno, come il mio display spaziale al Gladstone Hotel, un altro spettacolo da non perdere che si svolge a Toronto questa settimana.

Preferiti

C’erano anche numerosi pezzi fantastici per nominarli tutti, tuttavia qui ci sono due che sto pensando di contribuire al mio elenco di risorse. L’illuminazione fantastica è sempre ben spesa. La base delle lampade puzzle di Tamara Rushlow può essere modificata tanto quanto essere molto più o meno elaborate moltiplicando o sottraendo il numero di pezzi apposti sul suo asse centrale.

E gli utensili quotidiani sono dotati di Anneke Van Bommel, che volevano posate antiche e vintage per produrre la sua serie di cucchiai perduti e scoperti, che integrano argento, oro, smalto e plastica si sviluppano con stili delicati a mano che sono Praticamente altrettanto meraviglioso da usare. Quasi.

Per i preferiti molto più di stile, ispeziona la mia pubblicazione dalla fiera di mobili contemporanei in tutto il mondo di New York.

Crediti fotografici: Kimberley Brown

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *