Home & Living

Una casa di 100 anni sorprendentemente calda e invitante

come si trasforma una manse di 100 anni in una casa di famiglia invitante mantenendo la sua storica eleganza? Mescolando elementi casual con accenti durevoli, ma raffinati che sono abbastanza alla moda da compiacere una folla adulta. “Volevamo che lo spazio fosse abbastanza aperto per tutti noi di riunirci come una famiglia e volevamo essere in grado di intrattenere”, affermano i proprietari di case Ellen e Sam Webster. Fai un’occhiata all’interno della loro casa di famiglia che offre proprio questo, e molto di più.

Una mappa di teak che i proprietari di case Ellen e Sam hanno portato con sé dalla loro casa precedente è l’equilibrio dall’artista della griglia su larga scala dell’artista della città del Messico Francisco Castro Leñero nella sala da pranzo. Gli sgabelli di Apu in ceramica e legno di designer tedesco Hanna Ehlers servono come scultura funzionale, mentre i battiscopa in noce alta sono un’estensione dei caldi armadi della cucina.

Il re Cavalier dei Webster Charles Spaniel, Foxy Cleopatra, adora i pavimenti di calcare riscaldati della cucina. Una gamma di lupi a sei bisogni viene messo al lavoro regolarmente dalla famiglia di sei anni. Il grano orizzontale del mobile Walnut e una miscela inaspettata di defunti piatti e incorniciati hanno un look moderno unico.

I contatori di granito neri in pelle coprono il perimetro della cucina – un sottointenso sotto l’isola di marmo d’onda d’argento che ancora lo spazio. Un lampadario giocoso di Castor raccoglie i colori dell’arte della griglia dietro l’angolo.

“Ci sono voluti sei mesi e tre tentativi che la lastra arrivasse in un unico pezzo”, afferma Ellen del lucido marmo di Nero Marquina che è in cima al tavolo da pranzo Saarinen. Abbinato a sedie in tulipano argento, è un fresco contrappunto moderno agli armadi di noce caldi nella cucina adiacente.

“Non volevamo un soggiorno formale che viene usato solo tre volte all’anno”, afferma Ellen. Una barra di onice aiuta a creare l’umore di un salone mista e il tappeto ha l’energia di una palla da discoteca.

“Il soffitto è stato un’opportunità per aggiungere qualcosa di inaspettato nella voce. Il tessuto Osborne e Little imbottiti era la soluzione perfetta. Aggiunge un interesse visivo e una consistenza morbida per assorbire il suono “, afferma il designer Kim Lambert.

“Abbiamo impiegato un po ‘di tempo considerando se dipingere o meno sui pannelli di ciliegia, ma alla fine abbiamo deciso di voler desiderare che la camera familiare avesse un’atmosfera più contemporanea”, afferma Ellen. L’uso dello stesso grigio lucido sul soffitto aggiunge drammaticità e calore. Il camino è stato aggiornato da piastrelle al marmo e un tappeto shag aggiunge una trama retrò.

Nella camera da letto principale, le vecchie modanature in gesso sono state accuratamente riportate e riconfigurate. Una statua d’oro e lampada da tavolo in perline Barbara Barry completano il design dorato sul letto di Baker.

Il bagno principale datato è stato rinnovato con un elegante Crema Marfil Floor e una vasca autoportante scultorea. La vanità in noce è incorniciata in travertino con un doppio profilo a cascata per il dramma aggiunto. Le tende romane in un damasco tone-su tono aggiungono un modello sottile.

Nella stanza di Catherine, un letto a castello completo di tende arruffate e modanatura a corona si adatta ai tradizionali pannelli della stanza. Un pouf shaggy e la luce a sospensione Le Klint degli anni ’70 mantengono l’umore moderno.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *