Uncategorized

Le vacanze sulla spiaggia a Bali

è un regista sembra glamour, ma scommetto che in realtà è un sacco di lavoro: gli attori wrangling, mantenendo la produzione in movimento e assicurarsi che lo studio piaccia il prodotto finale. Quindi non sorprende che il regista Rob Cohen abbia costruito la sua casa per le vacanze di basso a Bali ben fuori dalla pista di Hollywood, ahem, veloce e fruttuosa. Ora, la sua tenuta oceanica degna di una rivista nei Tropics è in vendita. Mediamo attraverso le foto.

Ambientato sulla costa orientale di Bali, le strutture sono state ispirate dall’architettura di Sumatra standard. Il principale padiglione vivente e da pranzo si trova tra uno stagno e l’oceano per viste sull’acqua di quasi 360 gradi, e avrei sfruttato appieno sedendomi (o molto più accuratamente, tentacolare) in una di quelle amache al secondo piano.

Questo padiglione era situato per permettersi una vista sul vulcano sacro e attivo. All’interno, è esotico ma accogliente grazie a pavimenti in teak, pareti di bambù intrecciate e divani creati da Linda Garland per resistere a costumi da bagno bagnati.

Se non vuoi sederti a un bicchiere di vino bianco qui, questo probabilmente non è il post sul blog per te. Il resto di noi immaginerà sedersi su quella grande pietra fresca, guardando l’oceano e ascoltando lo schianto delle onde. L’unico problema: l’attuale proprietario è un surfista e, a giudicare dall’unica cresta in questa foto, sono terrorizzato che le onde potrebbero essere un po ‘difficili per il nuoto.

Ora, immagina di andare a dormire sotto quelle nuvole di tessuto bianco, ascoltando la scricchiolio del tetto di paglia nella brezza marina. (Sento già la mia ansia quotidiana che si scioglie!) Le maschere sulle pareti sono pezzi balinesi standard; I proprietari hanno ottenuto una vasta collezione di statue balinesi da un antropologo per assicurarsi che tutte le opere rimangano sull’isola e che siano esposti in casa.

La proprietà originariamente aveva un fiume che attraversava il centro, quindi il designer ha semplicemente deviato l’acqua per creare questo stagno in continua ri-circolante. I poli elettrici riciclati sono stati usati per realizzare le strutture, comprese le pensioni mostrate. Invece di unghie, i carpentieri locali hanno usato pioli standard per tenere tutto insieme. La fornitura afferma che questa proprietà a sei bagni con sei camere da letto è “prezzo su applicazione”, ma altre fonti stimano il valore di $ 3 milioni.

Questo ti ispirerebbe a urlare “tagliare” e passare alla corsia lenta?

Crediti fotografici: 1-5. Cavaliere Frank

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *