Uncategorized

10 Metodi contemporanei per aggiornare una casa convenzionale

prendere lo stile convenzionale nel 21 ° secolo con il prossimo libro di Elissa Cullman, dal tradizionale al tradizionale. Creatore della famosa società di New York Cullman & Kravis, Elissa mira a “ridefinire gli interni convenzionali con una prospettiva contemporanea”. Per coloro che vogliono aggiornare un interno classico con stile contemporaneo, tuttavia non vogliono fare una revisione totale, controllata per una sbirciatina dei migliori consigli del libro.

Per questa casa sulla spiaggia di Hamptons, l’antica Grecia ha offerto la motivazione dello stile: i suoi famosi temi bianchi e dorati sono una base semplice su cui sviluppare, oltre a invecchiare con grazia. La combinazione di colori si legge sia tradizionale che moderna.

In questo spazio abitativo rinfrescante, Elissa ha dipinto il soffitto in una glassa metallica che si sente liscia e glam. Per modernizzare i lampadari elaborati, le note di Elissa, eliminare le sfumature e modificare le lampadine a una fiamma smerigliata o rimuovere l’ombra siluro.

I pezzi contemporanei boxier completano estremamente bene pezzi curvy convenzionali. Qui, le poltrone moderniste progettate su misura e con cornice in legno sembrano migliori in casa accanto a una coppia di console Demilune Biedermeier e gli elaborati rotoli di un camino in stile Luigi XV.

In questo soggiorno tradizionale, due stili di arte estremamente diversi fiancheggiano una porta e mantengono le cose fresche. Uno in stile pop art più astratto completa una convenzionale con i loro colori tonali simili.

Bold non deve implicare esagerato o sfacciato. In questo soggiorno, un asilo di notte e una sedia sono imbottiti in una grande stampa zebra abbinata. Aggiunge lo stile contemporaneo alla stanza tradizionale, mentre corrisponde al piano dello spazio beige e a ocra senza soluzione di continuità.

Nella sua casa di New York, Elissa ha scambiato il suo tappeto area pesantemente colorato per uno con tonalità più chiare e un motivo più tranquillo.

Uno sfondo luminoso per i tuoi arredi classici solleverà la zona e la manterrà moderna. Seleziona un colore contemporaneo che ha radici convenzionali, come questa tonalità di ispirazione blu di Wedgwood che è solo un tocco molto più dinamico della famosa tonalità.

Qui, una scultura di palme in metallo vintage compensa la formalità degli oggetti d’antiquariato. Seleziona una funzione divertente e legalo insieme utilizzando uno stile o un colore. Ad esempio, in questo spazio lo stile esotico unisce tutti i pezzi distinti.

Se hai una grande collezione di pezzi vintage o gusto eclettico, puoi essere sicuro che uno sfondo vuoto, come questo che evoca un ambiente di galleria d’arte contemporanea, corrisponda a tutto. Il bianco è un tradizionale perenne per un motivo!

In uno spazio sviluppato classicamente, i fiori sono un metodo a basso costo per modificare le cose. Le ortensie convenzionali sono bilanciate con allium viola brillanti e una raccolta di rami sul tavolo sul retro.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *