Mentre lo slancio continua a crescere nel sistema di networking Wireless Wireless Wireless Wireless Wireless, interviamo il loro direttore delle vendite, Bent Sorensen. Presentiamo le tue preoccupazioni da Twiiter e Facebook, nonché discutiamo del protocollo in evoluzione, dei gateway TV, dell’openità e dell’impronta di carbonio …
1. Ciao Bent, puoi parlarci un po ‘del tuo background e di ciò che ti ha portato al mondo di Z-Wave?
Ho un MA in lingue commerciali e un MBA nella gestione mondiale. In precedenza ho venduto dispositivi VHF/MF/HF per un produttore di comunicazioni marittime nelle Americhe, in Africa e in Medio Oriente. Dopodiché stavo davvero lavorando come direttore generale per un birrificio negli Stati Uniti, quando il business dietro Z-Wave mi ha contattato. All’epoca non capivo di Z-Wave, tuttavia, ero prontamente agganciato all’innovazione quando l’ho visto, così come ho iniziato con Z-Wave intorno al settembre 2007, quando sono tornato dagli Stati Uniti.
2. Per qualcuno che non ha mai utilizzato un dispositivo di onda Z, esattamente come spiegheresti l’innovazione e i suoi benefici?
Z-Wave semplifica la vita per le persone, senza alcun requisito per i fili e la possibilità di controllare tutti i tipi di gadget elettronici non solo quando a casa, tuttavia, anche se lontano da casa con lo smartphone o il web. Inoltre, ti rende davvero possibile risparmiare anche denaro! Puoi produrre rapidamente scene di onda Z, quindi qualunque cosa sia spenta dalla spinta di un singolo pulsante quando esci di casa o ti viene avvisato se qualcuno si avvicina alla porta, in modo da poterlo lasciare utilizzare il tuo cellulare. Sono offerte queste semplici soluzioni per il comfort, nonché la comodità, la sicurezza e la sicurezza oltre ai risparmi sui costi energetici.
3. Vedremo un protocollo in onda Z in evoluzione o è fisso per il prossimo futuro?
Di recente abbiamo pubblicato la nostra quarta generazione di chip/moduli e stiamo già lavorando alla prossima generazione. Con ogni iterazione abbiamo realizzato dimensioni più piccole, più funzionalità e sempre assicurati che i nostri prodotti siano completamente compatibili per garantire l’interoperabilità, che è ciò che ci separa dai nostri concorrenti e il motivo per cui abbiamo molti più prodotti sul mercato di qualsiasi altra cosa Tipo di altre tecnologie RF simili.
4. Qualche tipo di piani per aprire il protocollo al lavoro OpenzWave o altri per consentire alle persone di integrare la gestione della Wave Z nella propria applicazione software in futuro?
Uno dei segreti del successo di Z-Wave nel preservare l’interoperabilità del fallimento tra prodotti e applicazioni è stato il nostro ampio processo di accreditamento. Siamo stati estremamente severi su come le nostre linee guida sono soddisfatte per garantire che possiamo garantire la promessa al consumatore che se il prodotto ha il segno dell’onda Z, funzionerà perfettamente con qualsiasi tipo di altro prodotto che ha un’onda Z logo. Poiché questa è la pietra angolare della tecnologia, l’unico percorso per l’avanzamento del prodotto con Wave Z è l’utilizzo del set di avanzamenti hardware e/o applicazione del software offerto con noi o Digikey, oltre a seguire il terzo test delle celebrazioni per la certificazione.
5. Come produttore di chip, qual è la più grande difficoltà che hai a che fare nella progettazione e nella produzione di queste piccole meraviglie wireless?
Non è tanto lo stile e la produzione che è la difficoltà per questa ingegnosa tecnologia, sta davvero costruendo una comprensione sul mercato che esiste un’innovazione wireless robusta e affidabile che è progettata per essere facile da usare (non Solo per gli hobbisti) e budget friendly rispetto alle installazioni di fascia alta che la maggior parte dei consumatori collabora con “automazione domestica”. Credo che tutti i saggi lavori di misurazione che siamo inclusi in tutto il mondo con utility e/o telcos renderà le persone consapevoli di questo, quando vedranno installate le prime unità, così come inizieranno ad ampliare la loro rete. Z-Wave è stato avviato in Danimarca, così come mentre il Danish Lego è inteso in tutto il mondo dai bambini, miriamo a finire per essere il LEGO per gli adulti, dove inizi con cose semplici e passiamo a scenari/dispositivi più avanzati volta
6. Vediamo z-wave come un meritevole successore dell’antico, tuttavia ancora relativamente onnipresente X10. Tuttavia, è un assorbimento lento qui nel Regno Unito. I nostri visitatori non vedono una varietà significativa di prodotti rispetto agli Stati Uniti (ad esempio le serrature dell’onda Z non sono disponibili) e i costi sono ancora relativamente alti qui. È un po ‘un pollame e una circostanza delle uova nei nuovi mercati? Qualche tipo di piani per motivare l’assorbimento, ampliare la varietà o i prezzi più bassi?
Dato che alcune delle adozioni del mercato di massa dagli Stati Uniti sanguinavano nell’UE vedremo un nuovo raggruppamento di prodotti e servizi in questo mercato. Il monitoraggio della casa e il canale di sicurezza negli Stati Uniti hanno abbracciato la casa di onda Z come parte della loro soluzioneImposta, aggiungendo un valore incredibile a quello che in precedenza era un servizio che una persona ha utilizzato solo quando si è verificato qualcosa di spiacevole, cioè un irruzione. Ora con Z House Manage incorporata nel sistema, i consumatori possono utilizzare il pannello per gestire anche le luci e i termostati della casa, risparmiando quindi le loro bollette energetiche. Il servizio può pagare da solo in alcuni casi! Enormi attività di sicurezza come APX e ADT negli Stati Uniti hanno già implementato questi programmi e in base al successo finora, i nuovi mercati non possono essere molto indietro. Allo stesso modo, non c’è dubbio che man mano che il volume aumenta, il costo diminuisce, così come i produttori hanno bisogno di interagire il tempo di pagamento per dispositivi in particolare per risparmiare energia, poiché € 2-300 per un gateway energetico possono sembrare costosi, tuttavia se paga Tra due anni con risparmio energetico, gli individui avranno maggiori probabilità di investire in esso.
7. OK, quindi esattamente come può Z-Wave semplificare la configurazione dei sistemi per il nuovo utente. Nell’era in cui l’esperienza individuale è tutto, Z-Wave può creare un’interfaccia utente di Gestisci Apple per i suoi prodotti?
A quanto si capisce, il gateway Vera Z-Wave ha un’interfaccia individuale estremamente intuitiva, oltre a poter davvero scaricare un’app per iPhone per questo, così come lo stesso per altri produttori (prova a cercare Z-Wave nel negozio di iTunes ). Man mano che altri gateway finivano per essere offerti, la competizione detterà molto meglio e più interfacce basate dagli utenti. Abbiamo già alcuni gateway nuovi e interessanti con eccellenti interfaccia utente da E.G. QEES e verità Greenwave sul loro metodo entro i prossimi mesi. Un altro nuovo eccellente nuovo gadget è la STB 3view che sarà offerta all’inizio del prossimo anno, così come non c’è dubbio che le grandi offerte di persone vedano la TV come il gateway naturale, dove hai installato e schermate la tua rete domestica, quindi C’è qualcosa a cui guardare avanti. Allo stesso modo sono estremamente felice di vedere gli impatti della sinergia acquisiti quando Z-Wave Business lavora insieme per raggruppare le cose, come Danfoss, Honeywell, 3View e i controlli Horstmann nel lavoro di intelligenza nel Regno Unito. L’azione smart è un dimostratore su come l’integrazione dei controlli per diversi gadget energetici in tutta la casa in una interfaccia semplice e semplice da utilizzare, può influire su una modifica duratura a lungo nel metodo in cui l’energia viene consumata nell’ambiente domestico. Fornire informazioni sull’energia temporale autentica tramite uno schermo sullo schermo sulla TV è davvero sperato di guidare il coinvolgimento individuale, rendendo le informazioni più facili da diffondere in modo non invadente e unità sullo schermo sopra, che si trovano comunemente fuori dalla vista (nella sala). L’aggiunta di essere in grado di fornire avvisi immediati, quando necessario, è unica in questo lavoro nel metodo, le informazioni sono integrate con un’esperienza di visione della TV, perfettamente come sovrapposizione di dati. Inizialmente il saggio lavoro di azione ha lo scopo di impostare 9 dispositivi;
Un set-top-box ad alta definizione (HD)
Un termostato spaziale e ricevitore caldaia
Un misuratore di elettricità e un monitor plug-in del misuratore di gas
Due circuiti di illuminazione
Due tappi per apparecchi
8. Credi che i problemi ecologici e l’impronta di carbonio siano ancora il driver numero uno per l’adozione di tecnologie di automazione delle case come Z-Wave?
Sì, senza una domanda il conducente dietro l’adozione è una misurazione saggia e un risparmio energetico, quindi puoi disattivare qualsiasi cosa con la spinta di un solo pulsante, così come i termostati riducono il riscaldamento quando la finestra è aperta con un’onda z Sensore di porta/finestra, ecc. Quando un consumatore non può semplicemente ridurre la propria impronta di carbonio, tuttavia può risparmiare denaro nel processo e in modo più pratico, tutti vincono. I numerosi studi che sono stati messi in evidenza e pubblicati sull’impatto di un display energetico, come la visualizzazione energetica della Serie H Horstmann, suggeriscono che solo vedere il comportamento individuale delle loro modifiche all’energia in modo che riducano l’utilizzo di circa il 10-15% . Quando i consumatori vedono un ROI in questa casa gestire l’adozione dei gadget sarà inevitabile.
9. La mancanza di interoperabilità tra molti requisiti di automazione della Camera sembra trattenere la sua adozione da parte del grande pubblico. Vedi qualche tipo di sviluppo o un emergente comune unificante in futuro?
Ai consumatori non importa cosa c’è nella scatola, vogliono solo che funzioni e vogliono una moltitudine di dispositivi offerti. I gadget con licenza con onde Z garantiscono l’interoperabilità e con i gadget a ponte come i Vera, i gadget di altre tecnologie, come le telecamere Wi-Fi, possono essere perfettamente incorporati. L’ambientazione di Z-Wave come comune wireless sul mercato con oltre 450 prodotti interoperabili autorizzati in tutto il mondo rende lo Z-Wave in cima alla lista in termini di scelte dei consumatori. Tuttavia, nei gadget Gateway a breve termine della Camera collicheranno diversi requisiti per portare le famiglie l’esperienza senza soluzione di continuità che desiderano, tuttavia non credo che ci sarà solo un comune e definitonon nei prossimi anni nei prossimi anni.
10. Grazie per aver risposto alle nostre preoccupazioni piegate. Dove dovrebbero vedere i nostri visitatori di scoprire di più su Z-Wave?
Il nostro sito Web di consumo: www.z-wave.com ha un elenco di prodotti e una grande quantità di informazioni “How to” per i fai-da-te.
www.z-wave.com: più z-wave da casa automatizzata
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie via e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca