Home & Living

Una casa glamour ottiene un nuovo contratto di locazione sulla vita dopo un’alluvione

entra in questa casa di 4.000 piedi quadrati, con i suoi pavimenti di cenere bianca sbiancati, pareti bianche luminose e audaci interazioni di cioccolato e ottone, e non lo faresti mai Immagino che sia stato danneggiato dalle alluvioni dell’Alberta del 2013. I proprietari di case Raechelle e Lorne Paperny e le loro due adolescenti, 14 e 19 anni, volevano un nuovo (e veloce) iniziare a seguito della devastazione, quindi hanno sfruttato il designer e amico James McIntyre di McIntyre Bills, insieme a Laura Chapman di Richard Lindseth Architecture . Oggi, il diluvio è una memoria lontana e la casa appena rinnovata è molto più sofisticata che mai. Raechelle è un mecenate appassionato delle arti e l’eclettico mix di dettagli a basso e glamour riflette il suo interesse duraturo per la moda e la cultura. Fai clic per girare lo spazio alla moda.

Le panchine abbinate abbinate a grandi specchi rendono la sala che porta dall’atrio più grande e stabilisce un senso di formalità.

Una credenza di ispirazione asiatica nella voce nasconde un bar.

La zona salotto del soggiorno contrappone elementi glam, come i tavoli del tamburo bruniti, le sedie laccate e i divani di velluto scuro, con un audace tappeto per la branco di bombe a spina di pesce. Una piccola collezione di libri e oggetti salvati dall’alluvione viene visualizzata su scaffali aperti.

Gli sgabelli ad anello aggiungono un carattere giocoso agli armadi in quercia a facciata piatta della cucina contemporanea e agli elettrodomestici nascosti.

Un grande banchetto bianco crea un’atmosfera casual ma sofisticata nella sala da pranzo della cucina.

“Mi piace pensare a come le persone si vestono e applicano questo alla decorazione. Immagina un abito facile vestito con bellissimi accessori. Il lampadario di vetro veneziano a mano nella sala da pranzo (in alto a sinistra) è come la costosa borsetta del vestito “, afferma James.

The Powder Room Vanity imita un mobile con hardware in ottone chic.

Nello studio, un tavolo rotondo e posti a sedere misti sono facili da riconfigurare in modo che lo spazio possa fungere da sala da pranzo secondaria durante una festa. La tabella ha un medaglione pop-up nascosto per collegare i computer.

Le opere d’arte di Angela Grossmann abbelliscono la scala.

Elementi eleganti come la sedia laterale (un cimelio di famiglia) e tende a base di tessuto impermeabile sono tocchi di lusso nel bagno privato.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *