Tengo ancora a mente sabato 30 giugno 2007 chiaramente.
In questo giorno 10 anni fa sono atterrato in Florida durante una vacanza domestica. Era il giorno dopo che l’iPhone era in vendita negli Stati Uniti e ho fatto direttamente per l’Apple Store al Florida Mall.
L’immagine di alta qualità di alta qualità mostra la prima volta che ho tenuto un iPhone. Non per essere troppo notevole, tuttavia sembrava davvero un momento fondamentale. Era una chiave inglese per aspettare molti altri mesi per il lancio della versione britannica nel novembre di quell’anno. Ho avuto abbastanza ogni iPhone da BAR il 7.
Nove anni prima il mio primo “smartphone” era questo Nokia 9000i. Avere un 386 nella mia (piuttosto grande) tasca e ottenere fax in viaggio sembrava abbastanza selvaggio.
L’inoltro veloce, il mio dispositivo BI saggio finale (prima dell’iPhone), era questo MDA Vario II.
È difficile enfatizzare eccessivamente il salto portato dall’iPhone. Era come andare avanti un decennio durante la notte.
Non sembra nulla prima o poiché si è avvicinato a questo salto tecnologico nella mia vita. Metto in dubbio qualcos’altro in futuro.
Che tu sia un fanboy Apple, appassionato di Android hardcore o altro tra l’altro, concorderà idealmente che il primo iPhone fosse una cosa estremamente speciale che ha portato così tante innovazioni che ci circondano oggi.
Se ti sei perso dal vivo, o vuoi vederlo di nuovo, ecco che Steve compila Keynote che rivela l’iPhone su MacWorld il 9 gennaio 2007 …
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca