Uncategorized

10 Spazi alla moda degli interior designer di Anna Wintour

con clienti di alto profilo come Anna Wintour di Vogue, l’attrice Jessica Chastain, la designer Jason Wu e il fotografo Annie Leibovitz, il duo marito-e-moglie dietro il design con sede a New York City Gli interni dell’azienda Carrier e dell’azienda sono i preferiti tra il set di moda. Qui condividiamo alcuni degli interni più belli del loro primo libro, Carrier and Company: positivamente interni chic (che ha una prefazione della stessa Anna Wintour). Guarda gli spazi eleganti che dimostrano il lusso e la vivibilità possono lavorare insieme in armonia.

I presidi di Carrier and Company Interiors Jesse Carrier e Mara Miller sono noti per i loro spazi su misura e senza tempo, ma ciò non significa che elassero i pop di colore audaci, come il limone piccante e gli accenti di calendula in questo soggiorno. “Per noi, questo approccio su misura onora la bellezza della moderazione, il piacere nella misura perfetta e l’apprezzamento del polacco sommerso”, afferma Jesse.

Questo particolare cliente voleva una versione aggiornata di una vecchia casa americana. “Abbiamo pensato che non ci fosse un modo migliore per farlo che onorando – e aggiornando – la tradizione del blu e del bianco”, afferma Mara. Il tavolo da pranzo sembra ugualmente vecchi-meeti-nuovissimi con la sua base in legno rustico e la parte superiore dello zinco alterato. STEMware blu e vasi fanno eco al tono fresco dello zinco e della combinazione di colori.

In questo spazio soft “Il mix funziona perché è così distintivo e individuale, con nulla generico. Questo è ciò di cui si tratta davvero il glamour bohémien ”, afferma Mara.

In questo soggiorno di Hamptons, Jesse e Mara hanno selezionato uno sfondo sorprendente per fungere da sfondo contemporaneo per le mappe storiche dei loro clienti. “Nel complesso, i nostri clienti vengono da noi con gli stranezze della loro vita finora – pezzi di entrambi i coniugi che vogliono onorare e usare”, afferma Jesse.

Questo loft convertito aveva un layout impegnativo. “L’ufficio di casa ha una parete che è a doppia altezza; Si legge come una biblioteca, quindi l’abbiamo raddoppiata con una carta da parati fotografica di Trompe L’Oeil degli scaffali di Tracy Kendall e abbiamo tirato la palette di colori Happy Colotte della stanza dalle copertine del “libro”, spiega Jesse.

Questo salotto mancava di luce naturale, quindi Mara e Jesse hanno optato per una lacca blu in polvere sulle pareti per imitare il riflesso di un cielo blu. Underfoot, un tappeto di cotone agganciato introduce un motivo astratto, mentre la panca in fase falsa e il petto stagionato mantengono il glamour delle pareti laccate di sentirsi troppo sopra.

Questa sala frontale della Florida fa un’ottima prima impressione. “L’obiettivo desiderato qui sono le stanze che sono urbane e sofisticate, ma anche comode e accoglienti”, afferma Jesse. Le oushak antiche aggiungono calore accogliente allo spazio e un paio di fichi sono una boccata d’aria fresca. Gli accessori nautici aggiungono personalità, offrendo un sottile cenno alla vita al mare in questa casa costiera.

In questa biblioteca, uno scaffale a pannelli mostra la collezione di antichi riviste di spedizione e viaggi. “Appendere un dipinto di perle davanti ai libri aggiunge solo un tocco di irriverenza”, afferma Jesse. rivestimento a strisce e accenti di legno caldi completano l’atmosfera tradizionale della biblioteca.

In questo atterraggio al piano superiore, un grande dipinto di Hugo Guinness ha un nuovo contrasto di dimensioni al piccolo svedese CHest di cassetti. “Le scelte inaspettate in scala, materiale o posizionamento, un audace uso di colori o finiture audaci, possono arrestare l’occhio e fermare il tempo”, afferma Mara.

In questa sala da pranzo, una parete galleggiante di camino dipinta in una tonalità scura consente alle opere d’arte e allo specchio da sole di brillare, pur sentendosi sottilmente moderni. ”Nella nostra versione di moderni, le silhouette sono forti. C’è un’audacia generale e una chiarezza grafica a ciascuno degli elementi della stanza e all’arredamento della stanza nel suo insieme “, spiega Mara.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *