Uncategorized

La compatibilità del controller di W-Wave Frustrations crescono mentre le versamenti del rivenditore

nel gennaio 2016 il nostro post salutano, addio Z-wave sembrava colpire un accordo con i lettori. Abbiamo scritto …

… Anche se Z-Wave è uno “standard”, c’è un problema crescente che deve essere affrontato. Ogni volta che viene lanciato un nuovo dispositivo devi chiederti: è supportato nella mia configurazione di Wave Z?

Bene, ora uno dei maggiori rivenditori di case intelligenti del Regno Unito ha iniziato a esprimere la loro frustrazione. Ecco la conclusione dal loro recente raccolta di nuovi dispositivi Z-Wave …

Ad essere sinceri, siamo davvero delusi dal modo in cui i produttori di dispositivi e controller non riescono a lavorare insieme per garantire che i loro dispositivi funzionino perfettamente fuori dalla scatola nei controller più comuni!

Questa non è in alcun modo una nuova situazione, è stata così per anni e ci troviamo a porre la stessa domanda più e più volte – esattamente quanti dispositivi si aspettano di vendere se non lavorano in nessuno dei controller ? Non importa un jot se il dispositivo è “tecnicamente conforme” se non funziona!

Ci sembra assolutamente pazzesco che questa situazione continui a verificarsi, non è che questi dispositivi vengano immaginati un venerdì sera e lancia la fabbrica di lunedì mattina per colpire gli scaffali del rivenditore il giorno seguente! Dispositivi come questo richiedono in genere mesi e mesi per svilupparsi, perché non lavorare con il produttore del controller durante quel periodo per garantire che i dispositivi funzionino perfettamente una volta che saranno in vendita?

Purtroppo sembra che le nostre richieste costanti siano ignorate e che dovremo briciolo insieme al modo in cui le cose sono per il prossimo futuro

Ora, è una cosa per la casa automatizzata per criticare la situazione, non abbiamo pelle nel gioco.

Ma quando un’azienda come Vestnet, il cui sostentamento dipende dalla vendita di Wave Z, inizia a mostrare la loro frustrazione pubblicamente così, allora sicuramente è un segno piuttosto forte che qualcosa non va.

Z-Wave è diventato solo un altro frustrante sistema di casa intelligente, pieno di complicazioni di compatibilità per i proprietari di case.

Quindi z-wave, come hai intenzione di risolvere questo problema e veloce?

[Aggiornamento-Leggi la risposta di Z-Wave qui]

Blog di Vesprenet: Z-Waveallliance.org

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *