ho dato un’occhiata al sistema Unifi nel 2013. Considerando che ho installato 2 sistemi totali e sono sempre rimasto colpito.
Ora Ubiquiti Networks ha rilasciato la versione britannica di Amplifi, fatturata come un sistema domestico di alta qualità che promette di essere “il massimo Wi-Fi”, pur essendo molto più facile da lanciare e preservare rispetto all’UNIFI …
Amplifi è molto più di un tipico router di casa: è il massimo sistema Wi-Fi. Con Wi-Fi 802.11ac turbocompresso, Amplifi utilizza diverse radio autocompatibili e innovazione avanzata dell’antenna per portare onnipresente la protezione Wi-Fi a qualsiasi tipo di casa.
L’hardware a doppia radio supporta 802.11b/g/a/n/AC e WPA2-PSK AES/TKIP. Il router Fit Together può essere utilizzato autonomo o con altri componenti di amplifi per protezione wireless auto-hop e auto-guarigione e una gamma migliorata.
Nella scatola
Ci sono tre SKU per l’hardware Amplifi disponibili nel Regno Unito. Il router di casa Amplifi HD da £ 150, il punto Amplifi HD Amplifi da £ 132 e il kit Amplifi HD da £ 360 a 3 pezzi che include il router Plus 2 punti di abbigliamento pre-coperto.
Il router Cube Matt White Touch da 10 cm è estremamente piuttosto abbastanza con il suo stile fluido e il suo display touchscreen. È sicuramente qualcosa che non sarai imbarazzato di avere sullo schermo nel tuo salotto. Il LED radiante sulla sua base e il touchscreen può essere completamente dimesso o disattivato.
Impostare
Mentre molti di noi iniziano a utilizzare il WiFi incorporato sul nostro router ISPS, normalmente non è molto tempo prima che il disordine empia di estensori wireless e gli adattatori powerline appaiano nel tentativo di collegare gli spazi intorno alla casa.
Il router di Amplifi e i punti di adattamento insieme lavorano insieme per sbarazzarsi delle aree morte della tua casa e fornire un’esperienza senza soluzione di continuità alla tua famiglia e a tutti i loro dispositivi.
L’impostazione è elegantemente semplice. C’è una porta Ethernet Gigabit sul retro per collegare al router o al tuo interruttore principale. Ha inoltre 4 porte Ethernet a 4 gigabit che puoi utilizzare per gadget cablati nella stanza.
La porta USB sul retro è “riservata per uso futuro”. Sarebbe bello poter aggiungere un’unità difficile proprio qui per alcune azioni di condivisione dei dati. O esattamente che ne dici di un dongle USB 3G/4G per la condivisione di una connessione cellulare.
Una volta collegato e avviato, lo schermo ti chiede di scaricare l’app iOS o Android per continuare la configurazione (puoi anche farlo tramite un browser Web di te preferisce). L’app utilizza Bluetooth LE per parlare con l’hardware Amplifi.
Abbiamo determinato il router che consuma circa 6 watt (i produttori citano un uso massimo di potenza di 11 watt) e i punti di accesso insieme utilizzando circa 4 watt ciascuno.
La colonna di LED blu bit sul meshpoint è una visualizzazione immediata della resistenza del segnale e, se si preferisce, anche questi LED possono essere disattivati dall’app.
In uso
Ubiquiti impegna la “tecnologia super antenna” per una varietà superiore e la velocità. Nei nostri test non scientifici l’amplifi ha fornito protezione per tutta la nostra casa (3.250 piedi quadrati) con velocità impressionante.
Se hai il cavo nelle pareti, utilizzando punti di accesso cablati come Unifi UAP-Ac-Lite sarà comunque un po ‘più veloce. Tuttavia per molte persone l’amplifi deve essere perfetto,
Puoi consentire la rete ospite (non in modalità bridge) e lasciarla in modo permanente o farla funzionare solo in una finestra a tempo. La funzione QoS ti consente di dare la priorità ai servizi di gadget e i controlli dei genitori forniscono la capacità di routine di “tempi di silenzio” di routine per i tuoi figli.
È possibile accedere al sistema in remoto con la struttura di amministrazione del cloud sviluppato. Tuttavia non sono riuscito a vedere un metodo per indicare senza utilizzare il mio account Google o Facebook. Preferirei non doverlo e solo configurazione un account e -mail separato per l’amplifi.
L’unità primaria visualizza l’ora e la data, tuttavia, un tocco dei suoi cicli di schermo circolare con altre informazioni come il traffico Web Internet e lo stato della porta.
L’elettronica Point Fit Together e l’antenna sono collegati al tappo di rete con un ingegnoso accoppiamento magnetico che include contatti per passare la potenza.
Ciò ti consente di guidare l’antenna per la massima ricezione. In verità la varietà di movimento è un po ‘limitata. Un vantaggio molto più vantaggioso del monte Mag è la sua capacità di far fronte a persone curiose che possono scoprire oscillazioni sul sistema in modo irresistibile. Altri produttori WiFi Accesso ai punti potrebbe non superare così bene il test dei ratti del tappeto
Componente aggiuntivo IoT
Il sito Web Amplifi attualmente promette un componente aggiuntivo IoT in futuro. Questa immagine chiamata NVR suggerisce che si tratta di un videoregistratore di rete. Quindi forse ci sarà un qualche tipo di accessorio CCTV IP della casa saggia in arrivo.
Riassumendo
L’amplifi è un prodotto premium che deve fare i conti con altri wifi insiemeystem come Netgear ORBI, Linksys Velop, Eero, Google WiFi e persino BT che sono entrati di recente nella legge. Ma Amplifi proviene da uno dei nomi più rispettati nel networking aziendale.
Fornisce una configurazione eccezionalmente di base e una connettività senza soluzione di continuità su una singola WLAN intorno alla tua casa, rendendo non rilevabile per l’utente.
Consigliato.
amplifi.com: disponibile ora da linitx.com
Tasso di dati supportati (MBPS):
802.11ac 13 Mbps a 1300 Mbps (MCS0 – MCS9, VHT 20/40/80)
802.11n 6.5 Mbps a 450 Mbps (MCS0 – MCS23, HT 20/40)
802.11a 6, 9, 12, 18, 24, 36, 48, 54 Mbps
802.11b 1, 2, 5,5, 11 Mbps
802.11g 6, 9, 12, 18, 24, 36, 48, 54 Mbps
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca