Home & Living

Il futuro è wireless o vero? Il cavo RJ45 e il motivo per cui i giocatori hanno ancora bisogno della LAN Old School

che creano una LAN (rete locale) è un modo fondamentale ed efficace per condividere risorse tra diversi computer. Una LAN può consentire un facile accesso ai dati tenuti su qualsiasi computer nella rete, senza la necessità di copiare i file, ed è anche un modo funzionale di condividere un pezzo di hardware, come una stampante, tra più macchine. Con solo un cavo RJ45 (o molto più accurato, un certo numero di cavi RJ45) e un router economico, che è possibile che creare una LAN è possibile in pochi minuti e non richiede alcuna conoscenza approfondita del computer. Per verificare questo punto e, nell’interesse di de-mistificare completamente questo processo semplice, è molto probabile che possiedi già il cavo RJ45 dal suono tecnico, sotto forma del cavo Ethernet che usi per collegare il tuo computer al tuo modem. Se non si dispone di accesso a Internet a casa e normalmente ti connetti a una rete wireless (WLAN) quando è in giro, puoi vedere come appare un cavo RJ45 controllando i componenti RS.

All’inizio della prima persona, il gioco di computer multiplayer, in cui diversi giocatori su diverse macchine volevano prendere parte allo stesso gioco, le connessioni LAN cablate erano il modo per ottenere il trasferimento di dati rapido e affidabile necessario. All’epoca, nei primi anni ’90, i computer di rete richiedevano un po ‘di conoscenza, sia per la configurazione del software richiesto, sia in genere l’installazione hardware di una scheda di interfaccia di rete.

In questi giorni, ovviamente, le cose sono un po ‘diverse. Praticamente qualsiasi PC è stato ottenuto negli ultimi 10 anni circa avrà l’hardware necessario già installato per Ethernet Networking e la configurazione del software necessaria per stabilire la rete LAN è semplicemente una questione di seguire le istruzioni graduali di una procedura guidata.

Forse la più grande differenza è che un diffuso accesso a banda larga ha reso Internet la rete di scelta per i giochi multiplayer. L’uso più comune di una LAN in questi giorni è consentire a diversi dispositivi di condividere una connessione a banda larga.

Le LAN wireless in casa sono ora standard, con qualsiasi laptop o console di giochi vagamente moderni in grado di connettersi al segnale a corto raggio inviato dal router di casa. Tuttavia, i giocatori gravi favoriscono ancora la connessione molto più solida e affidabile che può essere raggiunta attraverso la connessione cablata fornita da un cavo RJ45.

Se hai avuto problemi con la connettività durante i giochi online, è probabile che tu abbia utilizzato una connessione wireless tra il tuo PC o la console di giochi e il modem che ti collega (tramite il router wireless) a Internet. Ci sono una serie di ragioni per i problemi di connessione in una WLAN, con dispositivi come telefoni a cordone e persino forni a microonde in grado di interrompere il segnale dal router. La soluzione di base? Stabilisci una buona LAN vecchio stile collegando un’estremità di un cavo RJ45 al tuo router e l’altra alla porta Ethernet della tua macchina da gioco. Per molte più informazioni sull’uso delle LAN nei giochi, guarda qui :.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *