Smart Home Favorites Caché Global è stato impegnato di recente a rilasciare una nuova versione Poe di Flex insieme a un cavo di relè e sensore.
Il nuovo IP Flex con POE (Flex-IP-P) consente di estrarre la potenza da una connessione Ethernet, evitando la necessità di un alimentatore separato. La versione POE di Flex è disponibile solo sulle unità cablate.
Il cavo Global Caché Flex Link e il cavo del sensore supporta quattro uscite di chiusura di contatto configurabili e quattro ingressi del sensore di tensione e chiusura di contatto configurabili. Combinato con un WiFi Itach Flex o IP Il nuovo cavo mette rapidamente una varietà di dispositivi di relè su una rete cablata o wireless con input del sensore per la segnalazione a stato dei dispositivi collegati. Il recinto può essere montato direttamente su una guida DIN, consentendo una semplice integrazione con relè esterni.
Inoltre, Global Caché ha annunciato la disponibilità del loro ultimo firmware Itach Flex, versione -14, per supportare il nuovo hardware.
Il firmware aggiunge funzionalità alla Flex con supporto per Power Over Ethernet (POE) (in Flex IP con dispositivi POE) e supporto per il nuovo cavo Global Caché Flex Link e cavo sensore che supporta 4 uscite di chiusura a contatto configurabili e 4 tensioni configurabili e contattare gli ingressi del sensore di chiusura. L’aggiornamento del firmware include miglioramenti delle funzionalità di aggiornamento Flex, aggiornamenti all’API HTTP e altre funzionalità, nonché varie correzioni di bug.
www.globalcache.co.uk
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie via e -mail, direttamente nella tua casella di posta ogni giorno.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca