Quando penso al giardinaggio, penso a un fertilizzante puzzolente, scavando attraverso i vermi e una striscia di sporcizia che corre la lunghezza della fronte. Ce l’hai, non sono un giardiniere.
Questa idea dovrà ovviamente cambiare una volta che avrò una mia patch di fiori, si spera prima piuttosto che dopo. Quindi ho fatto un elenco di cose divertenti per rendere l’esperienza meno traumatica.
Lascialo ad Anthropologie avere un bel carriola. Faglare le mani nel fango non sarebbe in alcun modo il lavoro con questo piccolo carrello.
Le piantatrici testurizzate in toni terrestri sono un bisogno: West Elm ha una selezione colorata.
Alcuni moltissimi motivazioni di bell’aspetto per raccogliere una vanga. Questo è di Indigo.
I segnalini del giardino stanno diventando piuttosto popolari nell’industria del giardino, sento. Sono finiti i giorni in cui le persone frugavano attraverso la loro trama per trovare un pomodoro. Questi eleganti, di Williams-Sonoma, realizzati in acciaio e vernice per la lavagna sono destinati a sopravvivere agli elementi.
Secchio di plastica, ti preghiamo di far posto a questa sensazionale lattina di annaffiatura floreale da Anthropologie.
Per iniziare in piccolo, ho preso la decisione di scoprire il pollice verde che so di dover avere da qualche parte e tracciare un giardino di erbe da interno. Torna presto per vedere come ho capito.
Guarda la nostra sezione di giardinaggio e vita all’aperto per molte più idee.
Crediti fotografici:
1. Sawati Wheelbarrow, Anthropologie
2. Pentole modellate, olmo occidentale
3. Caratta floreale con manico in legno, indaco
4. Marker di giardino in acciaio zincato, Williams-Sonoma
5. Arrempando le rose in lattina, Anthropologie