Uncategorized

La mia miseria tecnologica: supportare la generazione di riavvio

Mi piaceva piuttosto essere l’uomo che la gente mi ha chiesto della tecnologia. Negli ultimi anni è diventato un vero dolore nel culo.

Ho ricevuto la mia prima chiamata a “supporto” da un membro della famiglia alle 8:33 una mattina della scorsa settimana. Non è esagerato dire che ricevo centinaia di domande individuali a settimana su queste cose. Oltre alla gente sembra sfogarmi anche per i loro fallimenti tecnologici. Ne ho avuto abbastanza.

Sono sicuro che molti di voi leggendo questo sono nella stessa posizione: il “tecnico” designato tra i vostri amici e la tua famiglia. Mentre la tecnologia è migliorata in un modo, l’ironia è il qualcosa di molto più semplice che presumibilmente riesce a gestire la più complessità che sta succedendo dietro le quinte per dare quell’illusione.

Ciò a sua volta implica quasi tutto nella vita tecnologica moderna – tablet, PC, telefoni cellulari, telefoni cordless, stampanti, router, estensori WiFi – deluderà ad un certo punto. E questo è solo l’hardware. Poi ci sono anche browser, aggiornamenti software, malware e virus.

È facile vedere come tutto ciò può essere un mistero per gli utenti una volta che esce dalla loro esperienza. Ma per favore, se sei uno di quelli che battono il tuo amico tecnico, allora prova ad aiutare prima. Spegnalo e riacceso per primo (davvero). Se ciò non lo ordina, prova Google. Non ci dispiace aiutare quando sei davvero bloccato, ma è tempo di sfruttare tutte le risorse fantastiche là fuori e aiutarti prima.

Oh, e non dimenticare di ringraziare il tuo povero tecnico questo Natale

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *