Uncategorized

Recensione: Transcend JetDrive 725 Aggiorna il nostro SSD Retina MacBook a 960 GB

Nell’estate del 2012 ho recensito il nuovo MacBook da 15 “Retina MacBook. Era un aggiornamento del mio precedente MacBook che era stato modificato per prendere un disco rigido da 1 TB e un SSD, quindi mentre il passo per un SSD ancora più veloce era fantastico, ho dovuto usare un disco rigido USB esterno per affrontare la mancanza di spazio.

Mentre la RAM è saldata sulla scheda madre RMBP (il motivo per cui ho cancellato il mio acquisto per l’unità da 8 GB e invece ho riordinato un 16 GB), l’SSD è socket e può essere aggiornato. Sull’argomento dell’archiviazione flash che ho scritto nella mia recensione del 2012

“Forse tra due anni potrebbe anche esserci un SSD da 1 TB che non sarà il prezzo di una piccola berlina familiare!?”.

Bene, sono passati due anni e ora la nuova gamma di SSD di sostituzione di Transcend Jetdrive è disponibile per MacBook Pro e McBook Air. In una serie di modelli (tra cui 420, 500 e 520), era il 720 originariamente destinato alla mia macchina a metà 2012. Ma poco dopo il rilascio di alcuni MacBook in cui si sono trovati interni leggermente diversi, quindi il trascendenza ha iniziato a riprogettare una scheda più breve e il 725 è nato.

Il jetdrive 725 Transcend Installato nel nostro MacBook

Disponibile in versioni da 240 GB, da 480 GB e 960 GB, il kit jetdrive include l’SSD stesso, un involucro SATA USB 3.0 in metallo, cacciaviti (T5 e P5), cavo USB e tavolve di viaggio. L’involucro consente di clonare la tua spinta esistente al nuovo SSD. Quindi lo scambiati mettendo l’SSD più grande nel tuo MacBook e nella tua vecchia scheda nel recinto (dandoti un’unità esterna utile e veloce).

C’è un video eccezionale dell’installazione (sotto) per guidarti attraverso il processo di aggiornamento. Avvia il tuo Mac alla partizione di recupero (Nota: tieni premuto “CMD R” non “l’opzione” cruciale come dice nel video) e ripristina l’unità esistente su quella nuova (che ha richiesto circa 15 minuti). Il compito di aprire il MacBook, scollegare la batteria e scambiare le schede è molto semplice e ha richiesto solo circa 10 minuti. Dopo l’installazione scarica e installa la cassetta degli attrezzi JetDrive per abilitare il rivestimento.

Oltre a quadruplicare quasi l’SSD da 256 GB, c’è anche una performance minore. Di seguito sono riportati i test prima e dopo la velocità utilizzando l’app Blackmagic.

I prezzi per il SSD 725 (controlla il modello giusto per il tuo MacBook dalla tabella sopra) sono attualmente di circa £ 125 per i 240 GB, £ 235 per i 480 GB e £ 430 per i 960 GB.

L’aggiornamento dallo stock da 256 GB SSD a 1 TB al momento dell’acquisto ti costerà £ 640, quindi i prezzi rappresentano un risparmio significativo rispetto alle schede Apple. C’è una garanzia di 5 anni sull’SSD (2 anni sul recinto) che fornisce anche tranquillità.

Con il grande SSD montato posso finalmente avere la mia intera cartella Lightroom da 260 GB con me ovunque io vado più tutte le mie macchine virtuali e non devo più collegare la mia unità esterna per i progetti di taglio finali. #Deepjoy, e non puoi mettere un prezzo su questo

Disponibile da Amazon

Trascendi 240 GB JETDRIVE 520 SATA III 6GB/S SOLID …

(2713)

£ 112,88

Mettiti su Amazon

Trascendi 480 GB JETDRIVE 720 SATA III 6GB/S SOLID …

(2713)

£ 205,00

Mettiti su Amazon

Trascendi 960 GB JETDRIVE 725 SATA III 6GB/S SOLID …

(2713)

£ 351,99

Mettiti su Amazon

uk.trascend-info.com

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Ultimo aggiornamento su 2021-10-04 / link / immagini di affiliazione da Amazon Product Advertising API

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *