Home & Living

Un viaggio di Woodcraft

dietro le quinte i viaggi sono uno dei miei vantaggi preferiti di essere un editore di design. Ho fatto solo un viaggio del genere di recente e sono lieto di condividere una sbirciatina con te. Di recente i miei colleghi Meg Crossley, Sarah Hartill e io siamo andati a Markham, Ontario. Shop di finitura per Woodcraft, produttori di mobili in legno massiccio per molto più di 30 anni. La posizione presenta un grande showroom davanti e sul retro c’è un alveare traffico di attività.

Woodcraft utilizza pino, quercia, acero, cenere e ciliegia coltivati ​​canadesi. I vari componenti di tavoli, sedie e mobili vengono macinati, girati e messi insieme in un’altra struttura canadese. Quindi vengono spediti in questa posizione e attendono i prossimi passi nel processo di produzione qui, ordinatamente organizzati sugli scaffali. Adoro l’odore del legno fresco – sicuramente uno dei miei primi cinque aromi preferiti.

Questo fascino di un tavolo ha attirato meglio la nostra attenzione e non abbiamo potuto resistere a toccarlo. Il legno aveva una sensazione liscia satinata e tutti abbiamo concordato che vorremmo vederlo finito con solo un po ‘di olio e cera. Woodcraft finirà personalizzato per finire uno dei suoi pezzi, ma offrirà anche 20 opzioni di macchia standard. Lo stesso tavolo (il tavolo a doppio piedistallo di Jackson, da $ 1.360) è nello showroom in questa deliziosa macchia cioccolata. Le tabelle di base di cavalletto sono così versatili. Per quanto riguarda lo stile si trovano a cavallo tra paese e contemporaneo con un piccolo bordo industriale. In pratica, sono fantastici per ospitare numerosi commensali con ampio spazio per le gambe per tutti.

Il mio tavolo preferito è questo chiamato tavolo da ceramica (da $ 2,410), che ho trovato sul sito web di Woodcraft. Adoro le grandi gambe girate. Sono un amante degli oggetti d’antiquariato, ma so per esperienza che la ricerca di un tavolo antico come questo può richiedere anni – sono molto ricercati. Avere uno realizzato personalizzato ha molto senso. Un’altra ricompensa è che questa tabella può essere fatta per estendere e aggiungere foglie, che raramente è il caso degli oggetti d’antiquariato. Ho preso questo dettaglio nello showroom del meccanismo di estensione che Woodcraft realizza. È così bello e tutto legno!

Un altro pezzo preferito è il buffet e Hutch Homestead. Quello nello showroom è dipinto un fantastico bianco caldo. Potrei immaginare questo pezzo pieno di ferro di ferro in una cucina di campagna non adattata o con pile di asciugamani e bei articoli da toeletta in un grande bagno principale. È il tipo di pezzo che potresti possedere per tutta la vita e utilizzare in numerose stanze di una casa.

Guarda la nostra Grand Country Houses Gallery per scelte di mobili molto più senza tempo.

Crediti fotografici: 1-3, 4b, 5. Margot Austin4a. Tavolo da ceramica, legno

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *