Wow, che colpo di stato per AlertMe. Hanno appena annunciato una partnership con una piccola società di Internet di cui potresti aver sentito parlare – Google! Il loro nuovissimo prodotto “Energy” è una combinazione di un lettore di contatore a clip, hub wireless e la bontà online del powermeter di Google. Ciò consentirà agli utenti di monitorare il loro consumo di energia tramite la loro homepage IGOOGLE. Guarda il video e leggi la versione completa qui sotto.
Cambridge, Inghilterra-28 ottobre 2009-AlertMe, il pluripremiato servizio di gestione dell’energia domestica, ha annunciato oggi il lancio di AlertMe Energy, offrendo ai consumatori la possibilità di monitorare il loro consumo di energia domestica online e agire su tali informazioni per ridurre le bollette e il carbonio orma. AlertMe Energy include hardware facile da installare e un servizio online a cui è possibile accedere da qualsiasi browser Web. È inoltre strettamente integrato con Google PowerMeter, facilitando la traccia del consumo di energia in diretta da una home page di Igoogle. AlertMe Energy è semplice da installare e viene fornita con quanto segue:
Un lettore di metri si aggancia sul contatore dell’elettricità della casa, monitorando l’uso di energia per l’intera casa. Nessuna installazione costosa richiesta.
Un hub si collega alla connessione a banda larga domestica. Ciò collega tutti gli accessori a casa (come il lettore del contatore) al servizio AlertMe sul Web.
La dashboard di servizio online e AlertMe è accessibile ovunque il cliente abbia una connessione Internet, dai telefoni cellulari abilitati al Web a Google PowerMeter sulla sua home page IGOOGLE. Mostra chiaramente il consumo di energia della casa e rende facile vedere l’impatto delle modifiche nel tempo per risparmiare denaro ed energia.
“Molti consumatori ritengono di non poter proteggersi dall’aumento dei costi energetici o di fare qualsiasi cosa per fermare i cambiamenti climatici. Tuttavia, più di un quarto di tutto il consumo di energia avviene nelle nostre case e ora AlertMe Energy offre ai consumatori il potere di monitorare, controllare e ridurre l’energia che usano, risparmiando denaro e riducendo la loro impronta di carbonio “, ha affermato Pilgrim Beart, fondatore e CEO , AlertMe, “La nostra partnership con Google PowerMeter mette il consumo di energia domestico davanti a te ogni volta che vai online”.
AlertMe espande costantemente il suo servizio online per offrire ai consumatori nuove opzioni e funzionalità. Al momento, AlertMe Energy può essere migliorata aggiungendo SmartPlug per misurare e controllare automaticamente i singoli apparecchi, fornendo maggiori risparmi e praticità. In futuro, AlertMe fornirà un livello più profondo di dettagli e offrirà raccomandazioni automatizzate e su misura, rendendo ancora più semplice cambiare comportamento e risparmiare denaro.
AlertMe sta inoltre annunciando una partnership con Google, diventando la prima società di dispositivi di consumo personale a collaborare con Google PowerMeter e l’unico con un prodotto disponibile nel Regno Unito. I clienti AlertMe possono ora accedere ai dati della propria casa tramite Google PowerMeter o la loro homepage IGOogle, oltre alla dashboard online AlertMe. Con dispositivi come AlertMe, i consumatori non hanno bisogno di un contatore intelligente installato dalla loro utilità per utilizzare Google PowerMeter, rendendo più facile per le persone mettere l’uso di energia nelle proprie mani.
“La combinazione di AlertMe e Google PowerMeter offre ai consumatori una soluzione completa per il monitoraggio dell’uso e dei costi di energia delle case”, ha affermato Ed Lu, ingegnere principale di Google PowerMeter. “In pochi minuti, puoi avere AlertMe attivo e funzionante e ottenere una vista su dove la tua energia sta attraversando Google PowerMeter, che è accessibile ovunque tu possa accedere a Internet. Vogliamo consentire ai consumatori di prendere in mano informazioni energetiche e siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con AlertMe su questa iniziativa. ”
AlertMe ha recentemente annunciato una prova con British Gas per fornire alertMe Smart Home Energy Products nelle case del Regno Unito, tra cui il controllo del riscaldamento online e la misurazione intelligente. L’annuncio di oggi significa che i clienti possono ora acquistare AlertMe Energy direttamente da British Gas.
“Possiamo tutti svolgere un ruolo importante nella lotta contro i cambiamenti climatici riducendo le nostre emissioni personali di CO2. Come ulteriore vantaggio, il risparmio di energia consente anche di risparmiare denaro. Dare ai clienti le informazioni di cui hanno bisogno per gestire meglio il loro consumo di energia domestica è quindi importante e riteniamo che AlertMe Energy sia il modo perfetto per le persone di iniziare a farlo oggi ”, ha affermato Gearid Lane, amministratore delegato, comunità e nuova energia di British Gas.
AlertMe Energy è ora disponibile da AlertMe.com per £ 69,00 più £ 2,99 al mese per il servizio online. In alternativa, i consumatori possono acquistare AlertMe Energy con un abbonamento annuale per £ 99,00, fornendo un servizio di 12 mesi al prezzo di dieci, da AlertMe.com o chiamando British Gas al numero 0800 1070187. AlertMe sta anche lavorando con fornitori a banda larga, compagnie energetiche e compagnie energetiche e società energetiche e società energetiche e le società energetiche e le compagnie energetiche e I rivenditori negli Stati Uniti, in Europa e nel Regno Unito per aumentare la distribuzione e offrire ai consumatori più modi per acquistare il prodotto.
AlertMe Energy: Google PowerMeter UK Annuncio: più contatori di alimentazione per risparmio energetico: [Grazie Stuart]
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca